Ciao a tutti Mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho trovato i vostri argomenti molto precisi e interessanti... Mi presento brevemente Mi Chiamo Andrea, Sono di Roma e ho 20 anni... Premetto che vi farò tante domande sia ora che in futuro su centinaia di dubbi che ho (Spero Non mi bannerete hehe XD) Allora io ho una Mini One D Deluxe TD 1400cc 55kw 75cv Non è una macchina da corsa alla fine, è il modello più debole della serie mini e la uso solo per uso stradale... ma la tratto molto meglio della mia ragazza heheh.... Il mio problema è questo devo cominciare a scegliere quali pasticche anteriori e posteriori mettere alla mia auto, so che argomenti del genere ce ne sono e ne ho letti molti, ma non sono mai riuscito capire con chiarezza il mio dubbio… Diciamo la mia domanda è un po’ riferita a tutti ma soprattutto a NEO perché ho letti tantissime sue esperienze…. Volevo chiedervi le Ferodo PREMIER come sono ? Ho letto “Neo”che hai montato la mescola DS2500H le Premier che mescola hanno ? altrettanto valida o non c entra proprio nulla ? Ferodo Premier : http://cgi.ebay.it/FDB1499-Pastiglie-freno-MINI-MINI-One-/310245513632?pt=Ricambi_automobili&hash=item483c12d9a0 In questo link ci sono le pasticche che dovrei comprare vorrei sapere come per voi sono e se sono davvero ottime.. . Grazie a tutti per l attenzione .... Ciauuuu p.s. come dischi monterò i brembo max baffati uihihihhihihiihihhhihh ormai sono troppo convinto anche se finiranno un po’ prima le pasticche hehe
Cè nessuno davvero ragazzi nessuno mi può aiutare o darmi qualche consiglio ?.... cioè ogni post che leggo ci sono come MINIMO 200 esperti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />