oggi nel sistemare la mia bimba ho aperto il vano sotto al baule... e mi sono accorto di questi: ok uno dovrebbe essere il gancio di traino, e l'altro un dado di sostituzione... ma non manca un attrezzo? fatemi sapere grazie
se qualche possessore di coupè postasse una foto del contenuto di serie, ovverso attrezzi ma anche cosa contengano i due sconmparti sopra mi farebbe un enorme piacere perchè ho preso la vettura usata e non c'è nulla oltre gli attrezzi completi
dotazione (in tutte ) gancio traino , cacciavite duble face , chiave 10 /13 , non in tutte bullone antifurto ,
In teoria NON è di serie a me il conce l'ha regalato e me lo ha pure fatto pesare il giorno della consegna dell'auto nuova...... No comment.....
anche a me, stessa cosa, ma non essendo quello originale è finito in garage perchè di pessima qualità... quello originale bmw dovrebbe incastrarsi alla perfezione nel portaoggetti destro del baule vero? come si vede nelle immagini del manuale d'istruzioni?
quindi mi manca cacciavite e chiave... ok vedrò di rompere le palle al concessionario speriamo me li faccia avere...
la dotazione dovrebbe conprendere: - kit attrezzi, come descritto sopra - kit pronto soccorso crukko, colore rosso - torcia a led marchiata bmw - kit lampadine e fusibili - teca in simil pelle porta documenti con tutti i libretti uso e manutenzione, service,etc. - due chiavi normali + 1 chiavetta in plastica di emergenza portachiavi del conce (di solito orrido) io ho trovato anche il gilet giallo catarifrangente
ah... bello... in pratica mi mancano 2 attrezzi, il kit di soccorso, la torcia a led, il kit lampade e fusibili e una chiave (ma quella mi deve arrivare perchè una delle due non era della mia macchina si son sbagliati a consegnarla)... che dite rompo le palle al concessionario?
Ho ritirato il coupè 4 mesi fa..... Sì.... c'erano anche il cacciavite ed una chiave contenuti in un'apposito astuccio avvolgibile di similpelle nera.Inoltre c'era la torcia Bmw a led ...ma credo che questa sia un "omaggio,, del conce. Omaggio,si fa per dire, viste le centinaia di Euro a parte che si pagano per la preparazione dell'auto alla consegna....
e in cosa consisterebbe la "preparazione" scusa? dallo stabilimento esce senza gomme e senza sedili? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli accessori sono questi? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UX31&mospid=51062&btnr=71_0361&hg=71&fg=05