Salve a tutti, su un 320d e46 del 2004 che ha il navi quello piccolo piccolo solo pittografico con la cassetta a fianco per capirci e il carica cd posteriore si può mettere il navi 16:9? in cado devo solo prendere il blocco display o cambiare anche altro dell'impianto?
Per fare il passaggio ti serve altre al monitor il modulo radio , il pezzo per spostare i comandi del clima e il cablaggio per il postmontaggio. Il carica cd lo recuperi mentre il lettore mappe va ricodificato per lavorare sul nuovo sistema:wink:
Praticamente devo rifare tutto l'impianto, e la codifica in conce ovviamente?... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=761... questo per dire non basterebbe? manca il cablaggio?!... Sul navi pittografico si possono aggiornare le mappe alle ultime?
si insomma ci voglion 8-900 euro per metterlo su... e per quando riguarda l'aggiornamento del piccolo "sfigato"?
quello poi aggiornarlo con le mappe, ma lascio la parola ad altri, non lo uso mai (anche io ce l'ho).
se vuoi una cosa OEM perchè non ti prendi un Dynavin ?? http://www.dynavin.com/products/product_dnv_e46.php sevi solo spostare il clima sotto ... per il resto ha tutto ma proprio tutto e anche di più del sistema originale in un unico prodotto
è molto simile all'originale, è un prodotto ormai testato qui sul forum e garanzia di buon prodotto... ... sinceramente l'originale costa troppo per un postmontaggio, comunque rispetto le tue scelte :wink:
Per la codifica da monocromatico a colori non serve necessariamente il conce:wink:, per quello che riguarda il firmware e le mappe usi le stesse che usa il navi grandi, ossia le HIGH su DVD:wink: