Non avendo la possibilità di un test su strada chiedo a voi, che avete avuto questa fortuna oppure a voi proprietari: come è il confort di marcia su questa vettura ?? Insonorizzazione, fruscii aerodinamici, rumore motore TD etc etc. In particolare, sarei curioso di sapere il confort in autostrada (a 130-140) come è con quei grossi pneumatici e l'altezza non indifferente. e facendo un paragone con una berlina come la 320D ?? Ciaoo a tutti
Re: Confort di marcia su X3 2.0TD ? Ma non c'è nessun proprietario di X3 2.0TD, che mi possa dire le sue sensazione di confort a bordo ?? Saluti
Re: Confort di marcia su X3 2.0TD ? Ciao Mr. Crowlye , Io ho ritirato la mia x3 mercoledì a Monaco , sono rientrato in Italia venerdì sera , avendo guidato in precedenza solo una opel astra non riesco a fare un confronto , ma ti posso dire che l'ho trovata un pò rigida soprattutto sui 150 , ma andando sui 130 va molto meglio , ottima la sensazione di sicurezza , buona l'isonorizzazione soprattutto del motore anche se si avvertono leggeri fruscii aereodinamici, il motore l'ho trovato ottimo e i consumi anche ,ho fatto intorno ai 16km al litro.(secondo i primi calcoli). Io sono molto contento ! e se non si hanno grosse pretese "prestazionistiche" il 2.0 và alla grande. Vi dico anche che sono rimasto sbalordito della differenza di tariffa che esiste fra le assicurazioni tedesche e italiane , io pago con l'assicurazione della BMW 1370 euro comprensivo di iva per una full kasko. Saluti
...magari fossero questi i prezzi in italia..io pago quella cifra per furto incendio e atti vandalici...ma hai la residenza in germania??
Re: Confort di marcia su X3 2.0TD ? Che versione hai ?? Eletta, Attiva o Futura ?? Assetto sportivo ?? Cerchi da 17 o da 18 ?? Ciaoo e grazie x la risposta.
Ho percorso 1200 Km con la mia X3 2000 versione futura con i cerchi da 18. Effettivamente è un po' rigida sullo sconnesso e sopra i 150 ma per il resto ... solo qualche fruscio aerodinamico non particolarmente fastidioso. Sono rimasto molto favorevolmente colpito dal tetto apribile: in qualunque posizione lo metti l'aumento del rumore è veramente minimo. Quanto ai consumi, invece, non riesco a scendere sotto i 12 ... ma forse sto andando un po' troppo forte per adesso.
In Germania non esistono le tre versioni eletta attiva e futura , monto cerchi da 17" e non ho l'assetto sportivo , quindi ho il modello base con qualche optional ( metalizzato , climatizzatore , volante di pelle con multifunzione e sbarre sul tetto ) . Inoltre ho una piccola attività in Germania da un anno e mezzo, quindi la x3 non è mia che ho la residenza in italia ma della mia ditta. Saluti