Salve ragazzi. Sono nuovo di questo Forum. Ho appena ritirato la mia X3 2.0 Futura, navigatore 16:9, interni in pelle terracotta, specchio autoanabbagliante, sedili elettrici e altri accessori vari. Ho preso il 2000 perchè la macchina è intestata ad un invalido e con il 3000 non avrei avuto l'IVA al 4% .... Però qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe anche se non va proprio male. Ho letto che il 2000 può essere rimappato fino a 194 cv. Non è un po' troppo? Ho contattato la Franco Alosa di Firenze e mi ha parlato di 177 cv e la Digital Tuning che la porterebbe a 184 cv. Cosa mi consigliate?
Re: X3 2.0 - Rimappare??? Per prima cosa benvenuto e complimenti per l'acquisto (la storia dell'.i.v.a. spero non sia la classica frode...). Per la rimappa aspetta almeno i 10.000/15.000 Km e nel caso Digital Tuning senza dubbio. Comunque falla se sei veramente convinto!
e ricorda che se rimappi ti conviene far riomologare la macchina, se no, in caso di botto l'assicurazione non paga...
Hai perfettamente ragione, tuttavia è giusto che si sappia che il rischio è enorme, e per me, non vale la pena rischiare così tanto.
no no è tutto vero, anche il fatto che viaggi gratis in autostrada e altre esanzioni varie, per bollo e assicurazione non mi ricordo se ci sono agevolazioni.
Solo per tranquillizzarVi ... l'invalido, putroppo, è mio padre .... non c'è nessuna frode. Grazie, comunque, siete stati gentilissimi. Mi sa che rimapperò e, magari, faccio verniciare i paraurti in tinta ... prima voglio farci l'occhio però ...
benvenuto rinaldo! aspettiamo le foto ricordati che l'iscrizione al forum obbliga il postare le foto della bambina
------ Spero che tu non abbia preso male la mia parentesi, il fatto è che le frodi di quel tipo mi danno veramente fastidio, sono un insulto alla civiltà. ------ Al posto di far verniciare i paraurti, perchè non prendi in considerazione l'acquisto di qualche kit sportivo, così mentre che ci sei la incattivisci un pò :wink:
Per inviarVi le foto aspetto la tredicesima per comprare una fotocamera digitale ... ancora non ce l'ho e con quello che ho speso per la "bambina"!!! Mi potreste dire, invece, se non rompo troppo, cosa sono i moduli di ultima generazione e dove li trovo? Scusate l'ignoranza ma sono solo un ... aspirante pilota!
Allora 'sto scatenamento? Scherzo, ovviamente, ma sono curioso di conoscere le Vostre opinioni ... O mi conviene la sezione Tuning?