ciao, qualcuno di voi ha montato una centralina aggiuntiva ???? me la consigliate oppure non conviene ???? io non so che fare ....... grazie mille e ciao a tutti
io non la monto ma ho il 177hp Personalmente penso che l'X3 sia una gran macchina, ma non vedo proprio il bisogno di potenziarla. A meno che tu non faccia spesso tornanti di montagna a pieno carico... Calcola che di suo l'X3 ha la turbine delicata (vedi il mio post "fischio e calo di potenza"), ogni tentativo di modificarla può pregiudicare la durata... Al massimo in futuro cambiala con una 3.0 D........................:wink:
SE hai l'euro 3 te la consiglio,io l'ho avuta per 100 mkm.Poi ho presola 2.0 150cv euro 4 (03/2007),sono rimasto apiedi 3 volte ea 90.000 km mi hanno smontato la testata per pulire tutto l'imbrattamento...l'ho tolta e comprato una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...
confermo è una bomba....forse a me conveniva la 18d visto che in un anno e mezzo che ce l'ho non ho mai schiacciato...
x3 2007 restyling Be' io ho una 2007 150 cv.....ho montato la centralina cn-tech.......cavolo è diventata una macchina eccezzionale......ho fatto 60.000 km e tutto ok....ho il telecomando ,quando voglio la disattivo ........ma posso assicurare che è una droga.....non si può far a meno.......l'altra sera mi sono bevuto una x5 3.0d vecchio tipo......che gusto......e poi se si romperà la riparerò ....ma non è esagerata .......è giusta......se si vuole si pigia un altro bottoncino per più resa ...allora diventa esagerata......ma non l'ho mai fatto
bè la x5 è piu pesante se poi è col 135 kw posso immaginare che non vada un granche..io avevo quel motore sulla 330d e li si andava bene...mi resta il dubbio sulle componenti...sarebbe bello sapere che potenza dichiarata hai con la centralina
montala e usa la testa nelle accellerazioni e vedrai che non avrai problema,anzi diminuirai i consumi:wink:.dimenticavo,interpella l'utente gabo e ti darà 1000 risposte e pure il modulo
Grazie a tutti Volevo ringraziarvi tutti per i commenti e/o risposte, adesso vediamo cosa mi dirà l'utente che mi avete detto di contattare e poi deciderò il dafarsi cmq per adesso sono sempre più soddisfatto della mia auto. Adesso sto guardando anche per i cerchi da 18", avevo intenzione di fare cerchi da 18" con gomme estive e cerchi da 17" ( quelli che monto adesso ) , con le gomme da neve..... che ne dite ???' a P.S che ne pensate degi interni misto colore, in pelle Nera e beige?? Grazie a tutti saluti ......