Ciao a tutti, non so se è gia stato discusso, ho provato a cercare ma nessun risultato soddisfacente.. Vorrei sapere qualche informazioni su questi due! Differenze sostanziali tra x3 e x5? Pro e contro di uno e dell'altro? Consumi? Quale scegliereste tra i due e perchè? xD Non parliamo del x6 visto i prezzi ancora altini per le mie tasche eheh
beh io comprerei un'X5 se voglio una macchina comoda, spaziosa, con tanto bagaglio, da usare sia per lavoro sia il sabato e la domenica. considererei anche il fatto di non essere in città ogni giorno e di privilegiare, nel suo utilizzo, percorsi extra-urbani e autostradali. comprerei un'X3 perchè mi serve un'auto più agile, che possa usare anche una donna in città senza difficoltà, che vada bene per strade secondarie e in a cui non chiedo un eccessivo livello di comfort. come prestazioni velocistiche pure una X3 2.0d è molto simile ad una X5 3.0d, ovviamente i consumi non sono paragonabili; come comodità, posso parlare confrontando la vecchia X3 con l'attuale X5, c'è una bella differenza..... in conclusione: se vuoi un'auto "sportiva", nei limiti del tipo di auto, compra una X3, magari con un bel motore e non resterai deluso, se vuoi comodità, capienza e anche un pò di "luxury class" prendi l'X5