E70 X3 o X5 | BMWpassion forum e blog

E70 X3 o X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da dyurnozz, 24 Ottobre 2010.

1. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Ciao a tutti, non so se è gia stato discusso, ho provato a cercare ma nessun risultato soddisfacente..

Vorrei sapere qualche informazioni su questi due!

Differenze sostanziali tra x3 e x5?

Pro e contro di uno e dell'altro?

Consumi?

Quale scegliereste tra i due e perchè? xD

Non parliamo del x6 visto i prezzi ancora altini per le mie tasche eheh :D

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2010
  2. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    l'X5 è più SUV, l'X3 è più SAV....

3. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    cioè con x5 e piu da città mentre x3 e piu da off road??.. fammi capire meglio!

4. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    beh io comprerei un'X5 se voglio una macchina comoda, spaziosa, con tanto bagaglio, da usare sia per lavoro sia il sabato e la domenica.

considererei anche il fatto di non essere in città ogni giorno e di privilegiare, nel suo utilizzo, percorsi extra-urbani e autostradali.

comprerei un'X3 perchè mi serve un'auto più agile, che possa usare anche una donna in città senza difficoltà, che vada bene per strade secondarie e in a cui non chiedo un eccessivo livello di comfort.

come prestazioni velocistiche pure una X3 2.0d è molto simile ad una X5 3.0d, ovviamente i consumi non sono paragonabili; come comodità, posso parlare confrontando la vecchia X3 con l'attuale X5, c'è una bella differenza.....

in conclusione: se vuoi un'auto "sportiva", nei limiti del tipo di auto, compra una X3, magari con un bel motore e non resterai deluso, se vuoi comodità, capienza e anche un pò di "luxury class" prendi l'X5

Condividi questa Pagina