mi sento preso per il sedere.... la mia è a gpl..impianto moderno...e non sfruttata...faccio 20.000km annui..e da circa 1 anno e mezzo risparmio... poi non tralasciamo il fatto che il mio gpl è collaudato da 35.000km...non hai rogne di tarature ecc... logicamente, ogni caso a vita propria
Ma tu con 20mila km annui lo ammortizzi in un tempo decente... con 10mila arriva alla pensione prima Sul resto, converrai con me che trovare un gpl in vendita a meno di 100mila km è difficile -sennò non ammortizzi l'impianto-, il che implica 3-4 anni almeno della vettura e, quindi, un impianto di 3-4 anni prima. Imho, tranne rari casi, meglio un benza con pochi km da gasare poi.
un impianto moderno può avere già 3 anni... calcolando che mi son bastati 25.000km per pareggiare le spese, non servono tutti sti anni per ammortizzare e risparmiare. logico che sono probabilmente più sfruttate. però ripeto...a parità di KM, tra una gasata a 10.000 e una benza a 10.000....IMHO prenderei gas. già risparmio, meno sbattimento (è chi l'ha montato sa) e sono già a posto...logicamente raddoppiando i controlli pre acquisto
lo avevo capito, ma è stata un colpo di fortuna mica male. Quando con mio padre cercavamo la prima s60 ci imbattemmo in una rara bifuel gpl che aveva un anno e mezzo e 28mila km. Sembrava splendida, salvo poi notare nel vano motore gli evidenti segni di un intervento importante a livello di carrozzeria -l'avevano messa a posto alla buona dopo un incidente grave- e, in giro, ho hanno 100 e passa mila km, o sono incidentate. Questo nella norma, poi se capita...
Ah, capito. Purtroppo però a me interessa il Cabrione!!! Comunque, abito a Santa Maria in Cerreto, colline vicino a San Patrignano, presente la zona? E no, non ho alcuna possibilità di immatricolarla a San Marino.
ho capito dovè ma non ci passo mai!!!! se vedo qualche cabrio e46 qui a san marino te lo faccio sapere..... benzina no?? se mi dai un po di dati tipo € che vorresti spendere anno km ecc ecc magari ti do una mano
Grande!!! Sei gentilissimo!!! Allora: 320, benzina (no gpl), diciamo da metà 2003 in poi (comunque solo restyling), non con + di 120ooo km, fino a +/- 14,15ooo €. Ti lascio la mia mail: mandu92@hotmail.it Grazie ancora!!!
Uso questo topic per non aprirne un altro... vorrei sapere come se la cavano questi 2 motori ( 20D 150cv e 6L 2.2 170cv ) su una serie 3 touring. A livello di confort come vanno ad alta e a bassa velocità? E come spaziatura dei rapporti ?
secondo il mio modestissimo parere, le uniche cose che ha di positivo il 20d rispetto al al 20i sono i consumi e il tiro ai bassi. Tutto il resto (affidabilità, confort ad alta e bassa velocità, spaziatura rapporti, erogazione, piacere di guida, sound) è superiore il 2.2 a benzina. Come prestazioni sono analoghi.