Salve a tutti gli appassionati di auto vere come le nostre belle BMW. Io ho appena acquistato una bellissima Bmw 530 d e39sw da 193cv del 2001 con 210000km unico proprietario tenuta da amatore.......Grigia chiara, fari xeno originali e ora montati anche ai fendinebbia....tettuccio elettrico sensori di parcheggio avanti e dietro interni in radica di noce navigatore dvd e tv e cambio automatico....l'unica pecca sono i cerchi da 16" ma spero presto di modifarli con dei bei 17".che altro aggiungere domani scendo a casa e la prendero per la prima volta e le faro anche qualche foto.
benvenuto tra noi e nel fantastico mondo di BMWPassion..........fotina P.S. ho visto che siamo colleghi ma di status diversi ciao
grazie ragazzi.........scusate volevo farvi una domanda avendo gli ammortizzatori idraulici ho un problema cn i distanziali da due che ho montato voi cosa pensate che devo mettere da 16mm o nn metterli proprio attendo risposta da voi grandi esperti ed inoltre ho un problema con l'autolivellante che mi esce la scritta inattivo sul cruscotto secondo voi possibile fusibile saltato o cosa?per il resto è tutto ok.help please