Con quel obc e l'aria condizionata con i tasti, è semplicemente fantastica. Molto molto elegante, e pensare che ha tanti anni....ogni giorni che passa sono sempre + contento di essere un possesore di E36 Bravo Blo, appena avrò i soldi e voglia, mi farò anch'io un bel obc così
blo ma come mai nelle foto il kit ccfl è morto? o meglio non si vede molto bene? prova a postarne una magari più al buio giusto per vedere se è solo un effetto ottico...
l'unica nota stonata è il display BLU della radio, e l'illumiazione BLU delle manopoline... Arancione come tutto il resto ed era perfetta...
Era giorno, foto fatta col cellulare... già tanto che si intravedeva Lo stereo stava dentro e per ora non mi sono dedicato all'audio... ne ho trovato uno con monitor estraibile che hai la possibilità di regolare i colori a tuo piacimento, con una barra piena di colori su cui ci puoi scorrere! Infatti lo stereo attuale accende rosso e la differenza non è proprio enorme ma immaginate con quello, potrei fare il colore identico! Solo che in negozio costa 750 euro e su eBay minimo 600! Grazie mille! Sono ancora all'inizio!
Secondo me strumentazione blu e il colore originale bmw non stanno malaccio insieme, specialmente se hai molti dispositivi con led blu, come dire....si bilanciano.Io ho autoradio, neon, plafoniere a led, tasti e cavolate varie tutto blu, a me piace Poi gusti son gusti....un giorno vi farò vedere qualche foto di notte. Non pensate che sia un tamarro, le cose le ho fatte con metodo e gusto, non ho un albero di natale in macchina
Pazienza,tempo e denaro... Però poi quando la finisci,la soddisfazione è immensa. Bmw----> The ultimate driving machine
Perfezionamento vano porta cassette Il vecchio proprietario aveva parzialmente modificato il vano porta cassette portando un cavetto jak da dietro lo stereo, quindi per leggere mp3 e simili... oggi avevo un pò di tempo ed ho perfezionato il suo lavoro Così si presentava prima... non male come idea! Solo che il fondo del tappetino era instabile e non potevo utilizzare la parte dove aveva conservato i porta cassette... Allora ho messo un pezzo di plexiglass tagliato a misura sotto il tappetino ed ho eliminato gli altri portacassette aprendo lo spazio in mezzo per creare in vano unico... Poi ho creato dei tappetini che sono provvisori, quando farò il lavoro ai sedili (sono andato dal mio economico tappezziere e mi ha detto che trova la pelle del colore identico e con poca spesa mi rifà i fianchetti) farò anche un tappetino con la pelle dello stesso colore dei sedili :wink: Ora sto pensando a come perfezionare ancora il tutto per farlo sembrare una cosa originale e non modificata
Beh è da rifinire ma non male come idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma gli interni intendi rifarli?
sai è un peccato quel portacassette "rovinato"...cmq non lo userai mai più in vita tua... ma magari un domani che diventava d'epoca poteva valere come accessorio...
Solo i fianchetti dei sedili se davvero trovo la pelle identica Il mio era stato già mezzo rovinato se no non lo avrei fatto... comunque Francesco ti do un consiglio, una mia idea che forse comunque farò: Togli la parte interna (si smonta facilmente dal resto) e conservala così ti rimane solo l'esterno... All'interno poi gli crei una struttura con del compensato di quelli buoni e la fai come vuoi! Forse lo farò per rendere il tutto più rifinito
Non ho mai visto una e36 con portacassette. Ma scusatemi, non si potrebbe sostituire il tunnel centrale in plastica mettendo quello con portaoggetti e bracciolo??? Io non potrei guidare la mia senza di esso Secondo me diventa + bella così
all'inizio la mia era comodissima senza nulla... poi ero abituato alla macchina di papà con il bracciolo e mi sono fatto il bracciolo originale alla mia... ora non ne posso fare a meno...ma è solo questione di abitudine...
ma no bat (colgo l'occasione per un saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il bracciolo è una mano santa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coi viaggetti a 2k km a botta fidati che ti mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />