Il paraurti anteriore della mia x3 nella parte nera non verniciata si è sbiancato. C'è qualche prodotto che si può utilizzare facilmente per ravvivarlo e renderlo nuovamente nero? Grazie!
così peggiori le condizioni della plastica......secondo me è meglio che utilizzi un ravvivante per plastiche ne trovi di tante marche e di tanti tipi. Chiaro è che dovrai comunque ripassarlo.
La plastica "riciclabile" utilizzata nei paraurti della X3 da BMW ha il brutto difetto di sbiancarsi, non solo, ma basta che venga toccata da qualcosa, tipo sfiorata da un paraurti di un altra auto, che immediatamente rimane alonata. I rinnovanti per plastica risolvono ben poco, li ho provati anche io Se vuoi un consiglio, esiste una vernice apposta della DUPONT, fatta per quel tipo di plastica, non è una vernice normale che lascierebbe la plastica da schifo, ma piuttosto un prodotto chimico che riesce ad "inserirsi" nelle porosita della plastica, facendo tornare il paraurti come nuovo. ( sulla X3 di mia moglie ho fatto fare il trattamento dal mio carrozziere, e dopo 2 anni è ancora perfetta ). Chiedi il prodotto della DUPONT è l'unico che va veramente bene sulle plastiche "riciclate" BMW. Ciao