Guardando i due contagiri di M3 e92 e M1 postati poco sopra mi pare di vedere che una ha il fuori giri a 9000 e l'altra a 8000. Se le scale sono le stesse dovrebbe avere 1000 giri in meno di range.....no?
Quando fanno gli M days a vallelunga con l'M1 se c'è qualcuno di voi che ci và mi butto dentro il portabagagli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E questo e' vero In ogni caso, tornando IT, non approvo gli step di 30 in 30, non mi piacciono. Gia' digerisco poco gli step "dispari" (10-30-50 ecc. ecc.)... tutta questa fantasia nei cruscotti.. ma che spremano le meningi in altro, *****!
Vedi?......stessa sensazione che provai io scendendo dalla X5M e risalendo sulla mia M3.........mi sembrava di essere tornato su di una Atom dura ed incazzata. Il 2 Novembre sono qui da me per gli M Days e di questi tempi non hanno molta gente da invitare, per cui ho potuto prenotare una bella 3 ore con X6M ......e siccome si portano anche una M3 dkg..........gliela strapazzo un po'.
Ma come si fa a partecipare agli Mdays? a chi bisogna chiedere? come al solito il mio concessionario non mi fa sapere mai nulla, e lo stesso bmwitalia!
hanno una M3 Dkg Black&White Edition. Gli istruttori sono di Guidare Pilotare e sono simpaticissimi :wink:
Io feci lo SWAPP () contrario quando passai dalla guida del mio 335i Procedizzato alla e36 3.000 che presi un paio d'anni fa... Il motore del 335i era superiore in tutto (specialmente nel tiro), ma la PUGNETTAINTERIORE che mi sentivo nel guidare questa vecchiacarretta era indescrivibile (anche quando si bucò il pistone a 8 Km dall'arrivo con mega-fumata bianca E' STATO INDESCRIVIBILE!!! ).... Però queste sono SENSAZIONI... se la usi in pista alla fine conta tantissimo che vadi più forte delle altre..... :wink:
Quoooto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....prima mi arrivavano gli inviti...pe m5/m6 mi sono arrivati ma poi nada
Albè togliti pure gli occhiali da sole che la tua è cabrio, indi non è la miglior BMW in circolazione
eee ma hanno messo una 30ina di cv in più e il tetto tutti credono ai 200 kg di peso ma in realta son 50
Ieri ho visto una 135 bianca. Esteticamente non mi dispiace, ma una M3 e92 mi piace 100 volte di piu'. I vetri erano scuretti, ma a sensazione dietro sembra ci sia molto poco spazio. Molto meno di una Golf. Questo ovvio a sensazioni e sarebbe meglio andare a vederla bene in una concessionaria. Sinceramente esteticamente non mi dispaice affatto, ma ripeto che l'M3 mi trascina lo sguardo e starei ore a vederla quando ne passa una. La 135 no. Bisogna vedere la 1 M se con alcune appendici areodinamiche e i fianchi un po' piu' larghi cambi sostanzialmente, credo di si dato che anche la 335 non mi piace per nulla rispetto all'M3.......o meglio mi piace molto molto molto meno