Dipende 1: se riesci a resettarlo dopo il guasto (se e' un guasto HW che è il 99% dei casi di sostituzione in garanzia la vedo dura (il mio 3gs per esempio fallisce il ripristino)) 2: se non hanno messo dei controlli software su questa cosa, non sottovalutiamo la apple visto che per l'acqua ha messo ben 2 sensori :wink: Io lo trovo sufficientemente completo anche non jb poi ognuno ha le proprie esigenze
Se il guasto è HW magari non si accorgono della modifica... Per il resto; con tutte le persone che lo hanno sbloccato si saprebbe... :wink:
Beh non so sai vedendo i "dubbi" che giravano sui sensori di umidità non ci giurerei. Io comunque preferisco stare sulla retta via tanto ripeto non ho pretese assurde. L'importante è che si sappia di questa cosa, poi alla luce dei fatti ognuno sceglie come meglio crede /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so, io prima di sbloccarlo ho controllato che fosse tutto perfetto, così si è già un po' più sicuri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che ormai con un iPhone 4 aggiornato alla 4.1 ci sia tutto. Discorso diverso per i modelli precedenti o per chi vuole usare Installous o uno dei tanti tweaks di Cydia.
preso ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto scaricando app a manetta...quelle gratis quelle a pagamento sto ponderando quelle che realmente mi servono
...mi e' capitato di aver comprato e scaricato un applicazione e poi l'ho eliminata...tuttavia mi e' parso che e' solo un eliminazione dall'elenco icone...perche' se si ritorna sulla stessa applicazione uscira' la dicitura "insatallato" e la finestra con cui Apple ti avvisa che lo hai gia' acquistato...quindi in caso di ripensamento non si sono persi i soldi...almeno a me e' successo.
Volete ricevere in regalo i giochi più belli per iPhone? Ogni settimana in palio il gioco più bello della settimana votato dagli utenti del forum. Per partecipare basta dare la propria preferenza qui: http://iphonegaming.forumfree.it/?t=51671416 I candidati della settimana sono i seguenti giochi: ANGRY BIRDS HALLOWEEN Il grande classico su iPhone ritorna in questa versione halloweeniana. CAPTAIN BOMBOM Un altro shooter stile Minigore. DOODLE WARS2: COUNTER STRIKE WARS Un castle vs castle stile doodle con qualche numero. ITRIALS Un interessante gioco di trial, con fisica (si spera) accurata. LET'S SHEPERD Un curioso gioco di pastorizia. MORE BRAIN EXERCISE WITH DOCTOR KAWASHIMA I famosi esercizi per la mente del dottor kawashima tornano su iPhone. RECKLESS RACING Un racing davvero ben realizzato e molto promettente. RUGBY NATIONS 2010 Un nuovo sportivo dalla software house emergente in questo campo: la Distinctive Developments SAMURAI II: VENGEANGE Il ritorno dello slasher dalla grafica notevole. ZOMBIE NEIGHBORHOOD Un'interessante shooter defense, ben caratterizzato.
Recensione dell'ottimo shooter: CAPTAIN'S FURY Link: http://iphonegaming.forumfree.it/?t=51690992 Videorecensione: yOqRY_F_7sI