con quasi 3 setimane d'anticipo è arrivata la mia f11 530d futura con pacchetto m...oggi sono andato a firmare le ultime carte e a saldarla ma sopratutto a vederla veramente bella ero in dubbio che i cerchi da 19 fossero troppo invece ci stanno divinamente e lunedì la si và a ritirare non vedo l'ora sarà il fine settimana più lungo!!! se riesco aggiungo 2 foto veloci che ho fatto
Bellissima! Il colore il carbonschwarz? Anch'io sono in attesa di un msport però con i cerchi da 18! Gli interni come ce li hai?totalmente in alcantara?
grazie, no il colore e Sophisto e gli interni sono in pelle nera non ho l'alcantara perchè ho fatto l'abbinamento futura pacchetto m per cui era di serie... tu l'hai presa carbonschwarz con interni alcantara?
che gran macchina che ti sei preso odontoblasta!!!! bella è onestamente riduttivo!!!!! complimenti sinceri...... e complimenti anche per il culo di averla avuta prima del tempo......
grazie ... si in effetti ho aspettato poco pensa che l'ho ordinata il 27/09 e ieri ho ricevuto l'inaspettata telefonata del venditore
Io l'ho presa imeprial blu, ma solo allestimento msport, senza futura, e con interni in alcantara. L'ho ordinata i primi di questo mese, e mi hanno detto che arriverà a metà di novembre!
come scritto io l'avevo ordinata il 27/10 con arrivo prima o seconda di novembre per cui si sa mai che anche a te non arrivi la sporpresa settimana prox ...appena arriva la tua foto che sono curioso di vedere come sono gli interni in alcantara!!!
ragazzi ma cos'è questa storia...???? anche mio babbo l'ha ordinata ai primi del mese e gli han detto che fino a natale, con elevata probabilità, nisba..... beati voi...... boh, forse il 2000 diesel richiede più tempo......
grazie...io ero indeciso tra il nero metallizzato e lo spacegrau ma visto il sophisto della 5er che era in esposizione me ne sono innamorato subito...un domani ti consiglio di prenderlo in considerazione come colore
grazie ancora per i complimenti si ancora poco per fortuna, domani pomeriggio alle 14 l' andrò a ritirare... si i cerchi stanno proprio bene pensavo fossero esagerati i 19 invece mi devo ricredere...me li godrò per 1/2 settimane per poi montare i 17 con le termiche