la situazione è stata denunciata al comune e a chi di dovere numerose volte... ci hanno semplicemente risposto che "non ci possono fare nulla" qualche volta vedi una volante girare... si fermano a rompere le balle, 2 minuti e ripartono... probabilmente essendo in zona industriale al nostro comune non gle ne frega un ***** ci son cose ben più importanti da fare come le dozzine di rotonde, le fontane sul lungolago, gli eventi con i fuochi d'artificio ecc... -.-"
..non e' tutto ORO quel che luccica....c'e' da ''sudare''...comunque non mi lamento ho' l'opportunita' di provare qualsiasi auto o quasi....domani acccedo il ferro quindi attenti al dila' della tangenziale...
Eh già! Quoto alla grande! Certo ke il "non ci possiamo fare nulla" mi fa un po cadere le pal..! Robe de mat!
Ti do ragione xò devesser veramente bello poter unire la passione al lavoro! Sbaglio o siete specializzati in Evo? Quando sento parlare di voi vi accomunano sempre alla Mitsu.
pure gente di sarezzo da queste parti... ogni tanto un mio collega organizza seratine al Lixè cafè e il pullman per il number e il flo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />