x fortuna si.... Grazie.... è la 4a GTI x me...:wink: siate carini con me.... VI come le tette che preferisco... annatevela a pija n'der culo... Beh dai, almeno è a benza, è già qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sopra come sopra ma anche sotto anche tu mi pugnali alle spalle?? come sopra sopra come sopra a breve primo test:wink:
melvin torna in te!!!! fai uscire il demonio dal tuo corpo!!!! ritorna il buon Don Melvin e vendi la GTI
il buon Melvin tornerà a Kaste...solo in veste ecclesiasFica.. non usare mai più sempre ognitanto e pressapoco il termine "sbandamento" è un progetto che mi affascina...
ottimo!! quasi quasi ti preferisco cosi se continui su questa strada ti approvo l acquisto di un altro GTI
Anche a me piace, e tanto la Giulietta! Ho avuto la 147 e devo dire che hanno fatto un grandissimo cambio di passo!!!! Però sempre BMW a bestia!!!!!!:wink:
Beh non sara' TP, ma ne parlano tutti bene della nuova gti!! Poteva andare peggio dai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinceramente da te mi aspettavo diverso. Vabbè... Il gti è comunque una gran macchina, 5 mesi fa sono andato MOLTO vicino a prenderla anche io, era però la V, bianca, manuale, xenon e pelle nera, con 24mila km! Diciamo che, per come sono andate le cose, devo ringraziare quel conce per aver tenuto il prezzo alto... 1000€ in meno e probabilmente, tutt'ora, l'avrei ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo usarla anche da lavoro, circa 70000km l'anno, volevo il cambio automatico, le 5 porte, non ci sono altre alternative, il dsg poi è spettacolare, ti dirò che manuale non l'avrei mai presa, avrei optato x una 130i....:wink: