non male,ha dato paga un pò a tutti in quel test /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciube è la 4th volta che ti vedo postare 'sta tabella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a prendere fuoco è la più veloce di tutti? Ovviamente è una battuta, fosse per me ne avrei già 3 in garage: una nera, una rossa e un'altra di un colore particolare.. tipo un vinaccia o una blu o azzurrino. Va beh, vista l'indecisione ne prendo 6.
459 italia = miglior auto di tutti i tempi, mai vista una cosa del genere, che giro d ivite a tutti *****! Chapeau Ferrari
Si ma non dirlo a nessuno. A parte gli scherzi, "migliore auto di tutti i tempi" è un titolo che spetta a ben altre leggende, diciamo piuttosto che è il riferimento assoluto della categoria.:wink: Sempre in attesa della 459
ma come vi permettete! ahahahahaha il 459 emh 458 mi ha impressionato davvero tanto l'ultima auto a impressionarmi così per le prestazioni fu il 997 Turbo Mk1, ad esempio dal 599 Fiorano me li aspettavo certi numeri... boh se mio padre non fosse di mentalità "c'è la crisi trovo ridicole certe auto" gli romperei i coglioni a dismisura...che mezzo porca vacca
Questa sarà interessante vederla il prossimo anno in pista dove si confronterà con la 430 challenge nell'anno del passaggio delle consegne. Ancora più interessante sarà vedere le versioni Gt3 e Gt2. Per la Scuderia fino al 2013 bisogna aspettare. Confermato anche dal business planning. Ed è anche giusto per dare spazio commerciale alla 458 liscia.
Martedì 12 ero a Monza con una gt3 cup in una giornata test e girava anche la 458 challenge. Ha fatto mi pare 1.52 alto ahahah va già come una 430gt2 da 500.000€! fa spavento! L'avevo dietro in prima variante, tempo di capire cosa fare era già all'esterno sulla biassono che mi passava ed alla staccata roggia avrà avuto 30m di margine! Che motore ho ancora la pelle d'oca!
Che vada come un missile non c'è ombra di dubbio. Ma i 430 Gt2 quest'anno hanno il passo dell'1 e 49, son arrivati anche al 48 alto ed hanno sui 440-450 cavalli 4litri. Insomma vanno molto più forte pur essendo molto meno cavallate per regolamento. Le Challenge girano sul 1 e 55 basso. Quindi una via di mezzo.