dopo 3 anni ho deciso che è giunto il momento di togliermi sto dubbio.. sul 535 di mio padre sotto il bracciolo centrale ci sono 2 scompartimenti: uno per il cellulare, l'altro refrigeratore.. in quello cellulare c'è una specie di alloggiamento che si può rimuovere e un tastino con su impresso un altoparlante..a che diamine servono sia l'uno sia l'altro?????
E' l'alloggiamento per il telefono,devi acquistare lo snap-in ( un supporto speciale ) per il tuo modello di telefono, quello che trovi e' una plastica generica, togli quella e metti lo snap-in Comunque benvenuto nel forum e ricordati di presentarti nell'apposita sezione
provvedo in immediato :wink: cmq avevo intuito che la plastica fosse per quello..ma il pulsante??? ah, specifico che i vari cell li uso in tutta tranquillità con il blueeeeetooth..ma DEVO sapere l'utilità di quel pulsante..anche perchè sull'M6 non c'è..
il pulsante ha un duplice funzionamento, premuto all'esterno permette di sganciare la copertura in plastica, premuto nella parte interna se hai passato la chiamata in privato, sul cellulare, premendo il pulsante ritorna in vivavoce
grandissimo!!! e cmq..ehm......ho fatto danno: ho tirato il pulsante con troppa forza verso l'alto e..SBAM! s'è svampato il filo interno, segnò! ma tanto ma nn è mai stato usato nè credo sarà mai più usato..............
.. Ehi Smercki funziona anche se chiami tramite l'interfaccia bluetooth ? Anche se credo di no ... Se sul cell motorola metto l'opzione "usa telefono" dopo pochi secondi mi riacchiappa il viva voce della 530 .. Se inceve spengo l'auto allora no (poiche' si spegne tutto a bordo) ..