non mi e' mai piaciuta esteticamente la serie 1 cabrio, ne' quando e' nata, ne' tantomeno ora... di profilo puo' anche passare ma il muso e il posteriore fan ca....... scusate la rima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo sono macchine che hanno rovinato il brand bmw e ci fanno anche un restiling quando tra 5-6 mesi esce il nuovo modello della 5 porte.. Questa filosofia bmw non la capisco proprio
ma in tutto ciò, cambieranno anche gli interni e/o le motorizzazioni o davvero davvero camibiano solo para ant e luci post?!? ...isomma, se cosi fosse se lo potevano risparmiare questo restyling
Quoto. Che serve un rest ora? poi su un'auto che per quel che offre costa uno sproposito vanno a fare il facelift, poveri noi!!!
si spera... anche xkè mai devono far dei test in stada per vedere se funzionano paraurti e fari posteriori, che poi sono gli stessi del facelift che stanno faendo per la serie 1 coupè?? no perchè se così fosse sono dei maniaci!! poi vabbe nn fa nulla se la verniciatura ad acqua fa schifo, la finta pelle si spella e la plancia si deforma!!!
in generale la serie 1 non mi piace, questa poi , lasciamo perdere. la cosa che mi chiedo e' a cosa serve restilizzare un modello ormai al tramonto?..........
Magari dico una stupidaggine. Ma credo che, con questo facelift, la due versioni normali si andranno ad integrare meglio con la versione ///M1 in arrivo.. ha un non so che di simile, nell'andamento delle linee (una specie di sorriso) il para ant con quello, ovviamente diverso è più sportivo, che probabilmente avrà l'M1.. e poi è marketing.. significa far parlare ancora delle 1er cabrio e coupè, con una scusa banale, ma se ne parla.. si va sui giornali eccetera eccetera.. magari qualcuno che è sempre rimasto indeciso si convince e la prende, nuova.. (pacco?!)
quoto! qua in italia non sono state capite (complice anche il prezzo) ma in america esistono forum dedicati alla coupe e cabrio...
penso anche io sia una questione di prezzo davvero esagerato per una serie 1. poi le sedan cosi, da noi non sono mai piaciute...
eh già ma in america e te lo dico perchè son appena tornato manco se la inc***no la serie 1 quando con rate da 305$ senza anticipo porti a casa una mustang che monta un v6 da 305 cv
la 1er coupe' e cabrio dureranno ancora 2 anni questo e' il rest di mezza vita!!!!di tutte le auto prima esce la 5p la 3p e poi la coupe' e cabrio.. basta vedere la mini r56 dopo due anni hanno fatto la cabrio stessa cosa per altre auto.. cmq concordo che la 1er cabrio in foto faccia pena. 1er cabrio e coupe' se non e' M/performance con cerchi da 18 sono oscene..