No, il rendimento del motore peggiora quando è troppo caldo, diciamo surriscaldato. Se il nostro amico faceva riferimento a questa situazione (che si viene a creare SOLO dopo un utilizzo mooolto intenso), allora si, può essere che abbia percepito un calo di prestazioni, altrimenti non è possibile, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti intraversoni oggi sono andato a sostituire le posteriori con altre due che avevo a casa da finire caxxo mi spiace non aver fatto na foto non cèera più il disegno gomma
no praticamente appena esco dal garage la sento un pò più spinta poi dopo un 1/2 minuti si normalizza... credo sia dato dal fatto che è ancora tutto freddo... chiaramente dopo che è stata 24h in box
allora è sicuramente quello grazie lord e complimenti per il ferro bel colore e bel allestimento aero
scusate il ritardissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ancora in tempo per aderire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: una domanda, ma il DTC a che serve?!?!? hi hih i
non lo so, ma nell'incertezza ce l'ho staccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dynamic Tracion Control! Una volta attivo, il DTC, permette un leggero sovrasterzo, sempre rispettando i limiti della fisica. Se invece vuoi staccare completamente i controlli basta schiacciare per tre secondi il tasto DTC!