beh...direi tutto tranne che impossibile.... prima chiami facendo presente che l'auto non ha i km che risultano marcati.. a seconda di come ti rispondono..letterina dell'avvocato atta solo a ricordagli in cosa incorrono con un 'problemino' di questo genere... ad un ragazzo qui di genova, che ha comprato l'auto in zona torino, scoperto che gli avevano scalato 60k...alla fine ha optato per riavere indietro 4500 euro...( perchè ad ogni modo l'auto era molto bella )
Non ne dubito, ma converrai con me che se tu trovassi la tua stessa (tra l'altro bellissima!) auto del 11/07 in un autosalone con 12.500 km più di un dubbio ti verrebbe. p.s come mai con una percorrenza cosi bassa non hai optato per un 330I?? salute. beppe.
potresti anche farti fare una diagnostica di tutte le centraline dell'auto in un officina ben attrezzata e vedere se ci sono state eventuali modifiche precedenti... se ci trovi un bello 0 allora non è stata mai manomessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io così ho fatto da un amico che ha un officina BOSH autorizzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...questo per sfatare il mito che bisogna andare obbligatoriamente in concessionaria per scoprire se i KM sn stati scalati o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />