Salve ragazzi, vi chiedo un'informazione, dovendo già ordinare il set completo gomme da neve/cerchioni per la X5 in arrivo in casa... È una 40d con pacchetto sportivo e cerchi da 19" con pneumatici misti, e qui scatta la domanda: Non ci sono problemi a montare il set BMW con i cerchi da 18" e le gomme 255/55 R18 insieme a questa configurazione vero? Credo che anche con il pacchetto sportivo non cambi niente (sul sito nella pagina dedicata c'è solo scritto "non per 50i e X5M", immagino per le dimensioni dei freni), peró chiedo conferma anche a voi! ;-) Grazie! Riccardo
Non dovresti avere alcun problema tecnico... se avessi avuto i cerchi da 20 i passaruota allargati, dal punto di vista estetico, avrebbero sicuramente stonato con i pneumatici invernali più piccoli...
Oddio... perchè cercare di rendere brutta una bella macchina? scusa l'intromissione ma io metterei le termiche sui 19, che è una soluzione validissima!! i 18 stonano davvero, sotto l'imponenza dell'X5
Ho evitato di fargli mettere i 20" proprio per questo motivo, oltre al fatto che con delle ruote posteriori così non sapevamo se ci sarebbe stata sulle piattaforme mobili del garage in montagna... dei 315/35 al posteriore non li ha neanche la R8!! Effetto estetico stupendo, però come praticità insomma... :wink: su questo hai assolutamente ragione! Infatti stiamo valutando entrambe le possibilità (sono disponibili due set da 18" ed uno da 19")... la differenza di prezzo non è abissale, bisogna sentire che disponibilità hanno in concessionaria per evitare di averli a fine novembre! :wink: Vi aggiornerò appena ho notizie.. penso che mio padre ordinerà il tutto entro la prossima settimana! Nel frattempo grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente! Però mancano due presupposti: 1) la macchina! speriamo siano puntuali con la consegna! 2) la mia patente! più o meno saranno due cose contemporanee.. si preannuncia un capodanno ricco di novità! Ciao!
- Sulla macchina ci conterei... BMW di solito è puntuale (la mia è arrivata con 10 gg. d'anticipo) - per la patente.... dipende da te... dai... sicuramente sarà una fine d'anno spumeggiante :wink: