si all'inizio lo tenevo attivo ma poi basta,adesso lo disattivo. di tutti quegli accendi/spegni non mi fido molto,anche se è fatto apposta secondo me al motore non gli fa bene,poi magari mi sbaglio.
Sempre spento...poi diventa una abitudine...tasto di accensione e tasto di spegnimento start stop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si c'è solo che l'avessero fatto al contrario sarebbe stato ottimo cioè premere il tastino per attivare la funzione e non il contrario... :wink:
Io lo ho e mi trovo molto bene. Ormai ci ho fatto l'abitudine e non me ne accorgo più neanche che si spegne il motore.
Quando si ha il clima acceso, le situazioni che si presentano sono varie: 1. temperatura esterna > 30°, l'auto resta accesa (lo farebbe anche se avete il clima spento) ; 2. temperatura esterna compresa tra 3,5° e 29,5° , l'auto resta accesa se la temp interna non è ancora arrivata a quella che avete impostato ; 2.1 temp est compresa tra 3,5° e 29,5° , l'auto si spegne se la temp int ha raggiunto quella che avete impostato e si riaccende come la temp (int) varia di 1°. nstgy
Quoto, una volta a folle devi rilasciare la frizione, ma non si spegne se non hai la cintura allacciata
cavolo... porte chiuse, cintura allacciata, clima spento, motore a range normale e fuori ci sono 10°c... folle, tolgo il piede dalla frizione e... niente! qualcuno sa se per caso si può disabilitare e il proprietario prima di me l'ha fatto? grazie!
ok... probabilmente era la bartteria... stamattina si è spenta correttamente al semaforo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />