La peggiore è Barbara Durso, l'apoteosi del femminismo che difendeva a spada tratta le donne della famiglia Misseri, vittime di Michele a suo dire. Io ribadisco che sin dal principio mi suonava male la falsa verità del padre di famiglia, avevo troppo dubbi sulla complicità della moglie e della figlia Sabrina.
... ma come ... non lo sapete che gli uomini SONO il male ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riuscite a capire voi a quale direzione stanno portando le coscienze? E' solo un'impressione mia oppure si sta combattendo un genere e non la violenza? Perchè il benchè minimo interessamento o riflessione sul bimbo di 3 anni strangolato dalla madre fuori Savona 2 settimane fà? Perchè continui slogan televisivi indetti dal ministero delle pari opportunità tesi quasi a inculcare nelle teste delle persone che questo è solo un paese di orchi? A cosa andiamo incontro?
Avetrana, un Hachiko anche per Sarah: quel cane senza nome che ancora la cerca Il fratello della ragazza uccisa ad Avetrana: «Lei amava gli animali, quando poteva aiutava i trovatelli» Un meticcio di pastore tedesco passa ogni giorno davanti al garage dei Misseri Avetrana, un Hachiko anche per Sarah: quel cane senza nome che ancora la cerca Il fratello della ragazza uccisa ad Avetrana: «Lei amava gli animali, quando poteva aiutava i trovatelli» TARANTO - Un rifugio per cani abbandonati in memoria di Sarah Scazzi. E' questa la richiesta di Claudio, il fratello della ragazza uccisa ad Avetrana in una torbida storia di contrasti famigliari ancora tutti da chiarire, per ricordare la sorella. COMPAGNO DI STRADA - La giovane amava gli animali ed era particolarmente legata ad un cane randagio che era solita seguirla nelle sue passeggiate per il paese. E che ancora in questi giorni si fa vedere nei pressi di casa Misseri, che per anni è stata una delle tappe più frequentate da Sarah. «AIUTAVA I TROVATELLI» - «Sarah - ha detto Claudio agli amici - era molto attenta a questo problema e quando poteva aiutava i cani randagi». E proprio uno di questi, un meticcio molto simile ad un pastore tedesco, accompagnava sempre la 15enne, soprattutto nei brevi tragitti che Sara percorreva per tra la propria abitazione e quella di Sabrina. Dal giorno della scomparsa della piccola, trascorre lunghe ore davanti al garage di casa Misseri, un po' come l'Hachiko reso celebre dal film con Richard Gere, in attesa di quella quasi padroncina che però non rivedrà più. http://www.corriere.it/animali/10_ottobre_21/cane-sarah-scazzi-nuovo-hachiko_735213da-dd06-11df-bdeb-00144f02aabc.shtml
Direi che con i soldi che hanno preso per andare in tv padre e fratello potrebbero aprirlo tranquillamente!
Il mio grande timore è che questi fenomeni mediatici risveglino l'orco che è in tutti noi, quanti si faranno tentare dal male per avere un visibilità nazionale? Ormai qualsiasi efferetezza che si commette, si viene prima condannati, poi compatiti ed infine riscattati, allora che aspettiamo? Andiamo ad ammazzare il primo che ci sta sulle palle, al limite diventi un protagonista scomodo del grande fratello.
Prima o poi questa gente, o meglio questi assassini si renderanno conto di aver ammazzato un essere umano? Capiranno qual'è l'importanza della vita, quella che deve essere vissuta sempre, ad ogni costo, avranno capito mentre stringevano la gola di Sarah, quanto quell'anima voleva vivere e dare a questo mondo? Provo solo molto dolore per tutto questo.
Barbara D'Urso la deve finire con la difesa a spada tratta delle donne. Da anni non sono più il sesso debole
Invece a loro parere continuano ad essere discriminate, maltrattate, violentate, nonostante la giurisdizione sia tutta a loro favore. Alla faccia dei migliaia di padri che per aver commesso lo sbaglio di sposarsi vanno a mangiare e dormire alla caritas, senza un soldo ed un briciolo di dignità privati del naturale diritto di esser genitori
Barbara d'Urso deve finirla di stare in TV con le sue finte faccine tristi-stupite-ecc ecc, i finti buonismi, gli scoop a tutti i costi, francamente è stucchevole oltre che ridicola, non mi capacito di come i dirigenti Mediaset tengano una idxoxta del genere in tv. Ogni tragedia che merita rispetto la d'Urso la mercimonia a suo puro gusto e piacimento per fare ascolti. Mi ricordo ancora quando senza pietà alcuna di urtare la sensibilità generale (e da padre di una bimba di 18 mesi lo so benissimo) ha sbattuto in tv quelle due puxxane delle insegnanti che quasi soffocavano un bimbo di 8 mesi con un panno bagnato in faccia x 13 secondi x fargli ingoiare la pappa, oltre a schiaffi ecc ecc. Un serpente, non una donna.
Si sono andato fuori OT ma non tanto visto che lìargomento è stato abbondantemente sbandierato in quella c.d. trasmissiona leggera della domenica
rep + ... qualcuno di loro se la scoperà ... tra l'altro è vero quello che dicevano allo zoo di 105 ... cioè che quando era giovane, prima di lavorare in tv era una prostituta che poi ha sposato uno dei suoi clienti che era nell'ambiente televisivo ?
ops ... non ho visto l'intervento di moderazione ... forse era meglio se mi leggevo tutto il 3d prima di postare ...
Al di là del contatto mediatico sull'omicidio ho avuto l'impressione che gli inquirenti stiano lavorando in maniera egregia...Confido in loro perchè venga fuori la verità...E resti in carcere chi ha agito e che venga fatta giustizia anche su chi sapeva ed ha taciuto... Resto perplesso sulla violenza...Mi viene il dubbio che tra le tante verità e bugie degli interrogatori sul Misseri...Si voglia ritrattare quel punto in quanto non ci siano prove su di essa...Dalle ultime novità...E presunta versione di quella triste giornata...Secondo me l'abuso c'è stato...Non mi spiego perchè il Misseri nelle prime versioni dice questa macraba cosa...Per attirare le attenzioni tutte su di lui? Può darsi...Ma non lo sò..