salve ragazzi ho una 530 touring, 1999, il portellone posteriore ed il vetro iniziano ora (km 250.000) a far fatica a mantenersi aperti..qualche consiglio? grazie
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP71&mospid=47559&btnr=41_0080&hg=41&fg=60 il particolare e il numero 2
grazie per la risposta ma nello schema mi sembra che il vetro non si apra...io possiedo il modello dove il lunotto posteriore puo' venire aperto singolarmente rispetto al portellone, anche il vetro non si tiene piu' come una volta
l'altro giorno ho aperto un post in merito a questa questione,ma purtroppo non ho avuto grandi risp.,oggi vi aggiorno che mi son preso il portellone in testa e vi giuro che fa veramente male.Nel pomeriggio mi sono armato di ferri da lavoro per smontare il cielo del tetto,ma sotto ho trovato una lamiera.Io non ci ho capito un tubo del funzionamento e di come si smonta,se qualcuno l'abbia fatto se perfavore puo' spiegarlo grazie.
Anche io ho lo stesso problema. Si riesce ad intervenire personalmente senza farsi dissanguare in concessionaria ?
se non possiedi gli attrezzi appositi non riesci ad sganciare nulla vedi istruzioni di riparazione del tis 5124321 poiche le molle sono incassate
Ottimo Chiassà in conce cosa mi chiedono per sistemare il portellone, oggi mi è arrivato dritto dritto sulla testa e vi garantisco è abbastanza peso.
NO Io parlo del portellone, devo perforza andare in conce o riesco a metterci mano io senza diventare matto ?