dai doc era un poco che facevo il bravo con le immagini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh eh
Su su nick pero' ora devi mettere una foto della smart come avatar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed ecco che ora son curioso come una scimmia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) nick ti odio a meno che via sms tu non mi dica che ti sei preso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
come ti ho detto ieri,ancora tutto da valutare............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono parecchio indeciso...... oggi vado a vedere un tt-rs usato......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183402452
cosi' fai il gemello di tuo fratello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) sei impegnatissimo nella ricerca:)
Quella mi dicono essere veramente veloce!!:wink: Non nego che mi affascina la ttRs....ha lo stesso 2.5 della mia Volvo però superpompato.
fabri: esatto,però mio fratello penso che la venderà perchè ormai gira solo in bici per il centro di bologna.......... doc,però secondo me è chiedono troppo considerando che dovrebbe già aver perso iva e leggera una svalutazione. oggi mi hanno detto che l ha pagata 66000euro pochi mesi fa ed è possibile entrare nel liesing. onestamente sono assai indeciso,sabato andrò a provarla....... io ho chiesto se è trattabile,mi hanno detto di si però non sotto i 50mila... è buono come prezzo????
non lo so,dopo abitando in pianura consumerò meno...... ora ci penso un attimo prima di spendere tutti sti soldi.