Ci stiamo informando, non lo so. Per ora è intestata alla ditta bulgara di mio padre, quindi abbiamo lasciato la targa bulgara. Con 150 euro ha preso batteria nuova, assicurazione e bollo per un anno!!! :-)
Senti .....ma quanto costa una ditta bulgara??...perchè potrebbe essere interessante.... Visto che non mi serve più,vuoi lo sparco rev ex.75,penso che potrebbe aggiungere quel tocco race molto consono alla vettura....poi è anche rosso! Quando andiamo a sgommare con la stellina?
Ottima ragazzi per chi è interessato al genere c'è ne una in stato di abbandono ad Ascoli Satriano... è nera ed è abbandonata l'ho vista circa 3 mesi fa di fianco ad un distributore IP
Bella davide :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) io non so perche' la immagino dragster nera con le fiamme arancio e un V8 da 5.7 litri sotto il cofano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella.... p.s. l'ultimo mio amico che ha preso un auto del genere, l'ha rimessa a nuovo e poi usata il giorno del proprio matrimonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) te tocca sposarti presto
1)....e con il mio rev dentro 2)non il suo matrimonio ,ma quello degli altri,così si alza anche qualche soldino, con cui poi truccarla per dare la caccia ai gt3
il tuo doc..... p.s. di a laura che mia madre le ha dato 23 anni... fine off topic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un auto che io ritengo esclusiva, dato che è del 1967 e rappresenta un marchio che ha una nobile storia alle spalle.
woooooooooooooooowww bellissima!!! e tenuta, specie internamente, benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti
La macchina è già sul ponte da ieri, tolti i filtri e tutti i liquidi, stiamo aspettando che arrivino i nuovi pezzi, le candele e via dicendo. Nel frattempo abbiamo smontato i tamburi dei freni e li abbiamo spediti alla Casa del Freno per farli revisionare. Ora chiamo il carrozziere, perchè se avesse tempo, visto che l'auto è appesa senza scarpe , gli farei grattare e riverniciare i cerchi, così quando arrivano freni revisionati e gomme nuove riusciamo a concludere il tutto! Dopo passo dal meccanico e vi aggiorno sullo stato dei lavori!
Magari dopo FRENA. Secondo me per fermarla adesso come adesso devo andare a prendere le suole rinforzate
Davide non sapevo di questo tuo amore per le oldies Mercedes... ...posso chiederti come è nata l'idea dell'acquisto di questa tua ultima bella? Senti il buon batmobile che ti riferirà di fisso del club Mercedes di riferimento per le oldies... ...se non erro doveva essere "Stelle Cadenti" ma non ne sono certo!:wink: