Salve ragazzi, ho una x5 del 2005 3.0 diesel(cioè ce l'ha il babbo) e quando ci si ferma ai semafori o resta in moto per un minuto o 2 si sente perfettamente la puzza dei gas di scarico nell'abitacolo ed è ampiamente fastidioso, è normale? penso di no perchè prima non lo faceva
Generalmente quando un'auto fa così è giunto il momento di controllare (e probabilmente sostituire) una parte tra condotto e/o terminale di scarico. Mi pare strano che sia già danneggiato dopo soli 5 anni però una controllatina sotto al mezzo la farei dare...
Molto probabilmente si sarà crepato un collettore di scarico...succede spesso sulle 5 e60-e61 anche:wink:
Controlla anche che il filtro abitacolo non sia arrivato a fine vita, non flitra più nulla ed entrano dentro i anche i gas di scarico. Il dubbio mi è venuto visto che lo senti sopratutto al semaforo...bye bye
compare siamo vicini di zona, vi ringrazio ragazzi, guarderò bene sia i collettori che il filtro abitacolo, son proprio fortunato se si crepano i collettori a meno di 50000 km(fatti dal babbo che è una piattola al volante)
Ciao,sicuramente è una perdita di gas di scarico dai collettori o dalla prima parte dei tubi di scarico....Non è che per caso hai preso qualche urto da sotto?!?!?!?!?