.. La scritta Bmw Online ci deve essere anche se non hai attivato il servizio .. Altrimenti credo manchi qualche attivazione .. Pero' in Bmw dovrebbero saperlo visto che ci sei gia' stato :wink:
Allora 2 son le cose: o veramente dovevo fare qualche codifica/aggiornamento alla macchina (come diceva il tizio), oppure sono io che non la trovo . Dove dovrebbe essere ubicata precisamente? Di fianco a Bmw assist? Se si, allora non ce l'ho
E si, ma io volevo divertirmi con gli snapshot, le notizie in tempo reale con gli rss, pianificarmi un itinerario sul pc e mandarlo direttamente in macchina ecc.....e tutto questo con l'assist non si fa
Non lo dire a me che sto nerissimo per sta cosa....forse era proprio come dicevano in conce, che bisognava lasciare la car in conce per l'aggiornamento/codifica Rep+ lo stesso per te :wink:
Appunto, secondo me è più sfizioso avere l'online che l'assist....ed io invece ho solo la possibilità di usare l'assist, dico possibilità perchè non funziona cmq. Ho provato ad abilitare i servizi ma mi dice "linea disturbata" o qualcosa del genere. Oggi ho richiamato l'assistenza e l'operatore dopo un attento controllo sul suo terminale mi ha riferito che per loro è tutto ok....mi ha consigliato vivamente di rivolgermi presso un conce per far provare loro o lasciarla per abilitare il servizio online che manca. Non ci penso proprio, anche perchè forse passo ad altri lidi, forse una 300c del 2008 (gia vista e provata ieri...peccato per il cambio a 5 marce) o chissà
.. Aggiungo che nel meteo ci sono pure le web cam delle zone vicine !! E un sacco di foto delle localita' che cerchi tramite Google e delle quali chiedi info .. German non lasciare la magnifica E61 !!!!!
Non so se l'abbandono....vediamo come mi alzo domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovresti allegare una foto. Quando accedi a BMW On-Line, nella parte INFERIORE del monitor, al posto del nome del tuo cellulare collegato, deve comparire GPRS Online: indica che la scheda interna dell'auto è attiva e funziona da collegamento dati per i servizi BMW. Parlo del mio I-Drive I sulla mia E61 del 2006.
Popolo, ho venduto la mia 5er e vorrei sapere se devo fare disdetta per il servizio (mai usato) Assist e Online....da premettere che sono ancora nella fascia dell'anno gratuito e non vorrei che alla scadenza si rinnovasse con addebito in conto. Grazie
Ciao,si ti arrivera' l'addebito in banca se non comunichi la vendita'dell'auto ,e' scritto anche nel contratto. Diversamente il nuovo acquirente beneficiera' fino alla fine dell'anno dei servizi da te attivati.