Saluti a tutti. Qualcuno sa che cosa sono tre pannellini di plastica dura a quadretti ed uno un po' più grande tipo chiusura vano sci (che c'è già) più una sbarra di plastica di 60 cm con elastici che ho trovato nel baule? Grazie a chi potrà rispondermi. Walden
ciao prima di postare e apreire nuovi topic è gradita una presentazione nell'apposita sezione e la lettura del regolamento buona permanenza
Scuse Chiedo umilmente scusa: mi sono fatto ingannare dalle regole di scrittura in basso a sinistra . Sono un vecchio (in tutti i sensi) bmwista, ora proprietario di una Z4 35 i, evidentemente anche un po' rincitrullito, visto il tenore della mia domanda. Assolvetemi almeno per insufficienza di prove sul dolo e, se potete, rispondetemi. Walden
Effettivamente anche sulla mia c'era una sbarra di plastica e mi hanno pure spiegato a cosa serviva (ma non doveva essere nulla di interessante in quanto l'ho riposta in garage) Se sulla tua auto fra gli optional c'è il carico passante già montato su, lo sportelletto con tre ripiani va a sostituirlo, ovvero togli l'accessorio per il carico passante e monti lo sportello porta oggetti a tre ripiani. Gli elastici si fissano sul portabagagli per fermare piccole cose all'interno del baule stesso.
La barra di plastica con due elastici fissati serve, dopo che l' hai incastrata nel pannello finale del bagagliaio, a fissare a sua volta le code delle due paia di sci eventualmente infilati nel vano carico passante. Personalmente non l'ho mai usata perché trovo più pratico e soprattutto meno sporchevole infilare nel sacco del carico passante sci e bastoncini a loro volta contenuti nelle apposite sacche lunghe. Saluti.