Salve Il NAVI pro della mia 320 sw del 2007 ultimamente ha dei problemini: tende a bloccarsi, un po' come un pc "lento". In particolare quando metto la retromarcia non compare il disegno della macchina oppure si ascoltano solo i beep. A volte dopo qualche minuto funziona regolarmente, altre volte no. Vi è mai capitato? Grazie GIO
Secondo me hai il file di boot rovinato...per caso hai il DVD masterizzato?se così fosse prova a rimasterizzare il DVD oppure a rimettere l'originale. A me era successo sostituito il disco e come per magia tutto funziona. Ciao
ti ringrazio, proverò senz'altro. ma il dvd non contiene solo i dati di navigazione? i sensori di parcheggio mi sembra che non dovrebbero entrarci nulla. il problema che avevi tu era sulla navigazione o sul parcheggio?
Il dvd viene interrogato dal ccc ad ogni avviamento se il file di boot è corrotto incasina tutto..dovresti notare anche un'accensione del sistema molto lenta,anche se spegni e riaccendi la macchina in un tempo breve.. Prova e credo sia così,al max butti via 10 cent di un dvd Ciao
il file boot e il programma di inizializzazione del ccc ! Se e corrotto il navigatore semplicemente non parte (scritta bmw)
Purtroppo non è un problema di DVD. Infatti ho provato a inserire quello vecchio (mappe 2006-I), ma il problema resta. Ho paura a portarla alla BMW per una diagnosi, quelli capace che mi chiedono un occhio della testa solo per dirmi "cosa" ci sarebbe da fare (è già successo in passato).
Prova a contattare smercky qui del forum,lui potrebbe farti la diagnosi moolto più profondamente che la concessionaria e a un prezzo forse più conveniente ma devi essere disposto a spostarti credo.. Ciao