(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 305 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :haha:haha:haha
     
  2. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Stavo giusto guardando se trovo al volo anche delle 16 da neve, max 17...pare che in Lombardia siano obbligatorie da metà novembre...vedem.....
     
  3. mauriziocb

    mauriziocb Secondo Pilota

    914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    TUTTO sta a vedere se ne potremo godere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Eugi_90

    Eugi_90 Aspirante Pilota

    41
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    882
    E46 cabrio
    qua da noi non e obbligatorio xo dato che avevo un paio di 16 a casa con delle m+s sulla neve si controlla veramente bene... :climb :biggrin::biggrin:
     
  5. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Eh??? :eek::eek::eek:

    Dove l'hai sentita/letta?

    Mi sembra una follia sinceramente obbligare tutti alle termiche...mica siamo in alta montagna!!
     
  6. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ti do sempre delle novità :-))

    Dunque dovrebbe valere sui 900 km di provinciali, obbligo dal 15/11 al 30/3 di gomme da neve o catene a bordo....siccome me lo diceva un mio collega, vedo di reperire la fonte....
     
  7. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ieri sera ho googolato la questione e, dopo aver letto i vari articoli, la mia faccia all'inizio è stata questa: :eek::eek::eek: e poi: :evil::evil::evil:

    Che scandalo! Spero non sia definitiva comunque... vedremo! :rolleyes: Grazie per la dritta!
     
  8. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Il comune di Milano ha emesso un'ordinanza in merito, a cui si è unito anche il comune di Como, seguono le nuove direttive del codice della strada.....azzzzzz.......
     
  9. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Non ho parole!!
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e via con le termiche...da noi invece che siamo vicino al mare non servono:-)
     
  11. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Pur di farcele comprare spareranno neve artificiale........... :-))))
     
  12. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Aggiungo.........stavo guardando in germany degli scarichi, alcuni indicano gruppo N altri gruppo A........che differenza c'è?! Saranno stradali/competizione omologati/non omologati.....
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Gruppo N credo possano trattarsi di uso racing.
     
  14. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Gruppi N erano macchine da strada preparate in minima parte per correre i rally, i gr.A erano le versioni elaborate tipo Lancia integrale Ufficiale che dovevano avere non ricordo quante versioni stradali per poter essere immatricolate in Gr. A la 037 la S4 ecc erano G.r B Portoitpi con 300 auto immatricolate per uso stradale.
     
  15. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :haha:haha:haha

    Vai di Eisenmann!

    (e poi vengo a sentirlo dal vivo =P)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. yankee

    yankee Kartista

    122
    3
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    385
    bmw 325ci cabrio
    senza termiche a quota 2300... nevicava...

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  17. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    =D>=D>=D>

    che pelo...
     
  18. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    In tema di scarichi, della serie csnf:

    Settimana scorsa ho rimesso il silenziatore centrale dopo aver tenuto per un pò di tempo un bel tubo inox al suo posto (con terminale SS e kat Brain 200 celle). Beh posso confermare che togliere il centrale non ha nessun effetto positivo se non un bell'aumento di sound. Anzi, purtroppo ai regimi medio-bassi si perde un bel pò, soprattutto come fluidità, a vantaggio di un maggior vigore negli ultimi 1000 giri utili sul contagiri. Quindi, evitate :biggrin:

    Già che c'ero ho riallineato il terminale come si deve:

    [​IMG]

    :cool:
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Davide scusami se non ti ho risposto,ne mandato foto,il tempo era schifoso e la mia coupe' era sporca,un'accoppiata terrificante per fare foto
     

Condividi questa Pagina