E' vero !!Sono affidabilissime e anche piacevoli all'aspetto ,però non ho mai trovato feeling con la guida dei k100,sarà il cardano,saranno le gomme strette ,Mboh...è una moto che non mi affascina..
A proposito di BMW d'epoca.. mi trovato un C1 usato ad un prezzo scandaloso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosi' al mattino nessun dubbio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sempre c1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrimenti anche il Malaguti, come optional ti vendono il tetto. Ma fa cahare, forse peggio di quel rutto del C1.
immondo vai in bici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ecco la soluzione piu' economica
In effetti....sono simili Però cerchiamo di dare una svolta a questa epopea della tristezza,dai su....!Prendi qualche cosa da accompagnare alla Mitsu.:wink:
vedi tu hai una bmw che va piano e ti realizzi il doc ha un porsche depotenziato che va piano e si realizza alle ha qualche led e si realizza. davide e' socio del roadhouse grill e mangia carnazza... e io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per esempio,c'è l'utente del forum dei Gp di nome Esoterico che vende il suo Gp turbo a Nos....un oggettino lento ed affidabile,se vuoi fare un offerta..:wink:
e' il nick esoterico che mi lascia poco tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Non lo conosco personalmente,ma solo da contatti sul forum.....si dice che sia il gp più veloce in circolazione,mi pare che faccia lo 0-100 in 3 sec circa.
No allora, spiego rapidamente quello che mi serve: -mezzo per evitare file al mattino (mi sono rotto il Mazzo di metterci un'ora per fare 18km), -mezzo per fare al 90% casa-lavoro-casa, -niente marce, troppo sbattimento, -niente potenze esagerate, se devo fare le sparate le faccio col 116, -pensato al c1 perchè si usa senza casco, niente aria addosso, e un bel baulone per portarmi dietro sempre qualche telefono da riparare.. Ecco tutto! :wink:
il mio ex scooterone era perfetto io avevo un pantheon dell'honda.. con un bauletto dietro immenso... tra le altre cose nel sotto sella ci stavano due caschi e quindi c'era uno spazio immenso.. ovvio. io avendo il problema dei capelli ho evitato di cercare un c1 ( non volevo spettinarmi )