Stai scherzando........ A parte gli scherzi la M3 rossa di mark e' uno spettacolo!!! Tienici informati quando la dai via....
Il 997S costa 90 mila e con tutto arriva a 110. Ad Imola guidata dai piloti del coorso porsche è andata due decimi più veloce del 996 Turbo guidata dallo stesso pilota. E al Ring è stato più lento di soli 2 secondi dal GT3, solo due secondi su 8 minuti di circuito una vettura che prende il posto di un Carrera normale, immaginiamo il futuro GT3.
manu credo a cio' che dici ma non ai dati che hai reperito..io ho provato il 997 va forte ma nulla a confronto col turbo da 420cv.....mi sa tanto di pubblicità....
Complimenti per il tuo prossimo nuovo aquisto, Mark, la GT3 mi ha sempre fatto impazzire, una delle poche pronto pista che mi porterei a casa anch`io.... BRAVOOOOOO Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Il 997 S con cerchi da 19 e assetto sportivo (ufficiale Porsche) fa questo tempo. Ho fatto il corso ad ottobre e mi è stato detto da un pilota che conosco da anni e che abita nellla mia via. Ha un nuovo telaio incredibile che la fa andare in curva ad una velocità strepitosa. Sinceramente tutti quelli che conosco che l'hanno provata ci sono rimasti di come vada. Se non credi a quei dati che mi sono stati detti in amicizia allora credi ai 2 secondi più lenta del GT3 e ben più veloce tel Turbo in un circuito come il Ring dove ci sono tratti dove si tocca la massima velocità. Questi sono dati ufficiali Porsche. Comunque a parte questo complimenti per la macchina e se puoi mettici pure i freni in ceramica perchè a detta di molti che ci vanno in pista sono favolosi (sempre se andrai in pista)
Il 997 S con cerchi da 19 e assetto sportivo (ufficiale Porsche) fa questo tempo. Ho fatto il corso ad ottobre e mi è stato detto da un pilota che conosco da anni e che abita nellla mia via. Ha un nuovo telaio incredibile che la fa andare in curva ad una velocità strepitosa. Sinceramente tutti quelli che conosco che l'hanno provata ci sono rimasti di come vada. Se non credi a quei dati che mi sono stati detti in amicizia allora credi ai 2 secondi più lenta del GT3 e ben più veloce tel Turbo in un circuito come il Ring dove ci sono tratti dove si tocca la massima velocità. Questi sono dati ufficiali Porsche. Comunque a parte questo complimenti per la macchina e se puoi mettici pure i freni in ceramica perchè a detta di molti che ci vanno in pista sono favolosi (sempre se andrai in pista)
i dischi in ceramica lasciali stare sul 996...a molti si sono spezzati in due oppure crepati, quelli per il 997 sono nuovi senza questo difetto, dicono. poi 11.000euro mi sembra che costino...
da quel che ho capito è rossa... e rossa non mi piace la macchina (non solo l'M3 ma in generale..) e tanto non c'è pericolo xkè 40'000 euri non ce li ho
non so...dipende se quello a cui la vendero' vuole i pezzi che ho montato oppure no...solo di freni ho su 4000eur....poi cè l'assetto a ghiera... è quotata ad oggi 43500eur sdandard calcola che è full optionals