Dici che non ce la farebbe a sgommare....? 184 cv o i miei 177 forse sono pochi........ Complimenti per l'arrivo e tienimi informato:wink:. Scusate per ot.
Certo che la "vecchia" ne aveva di coppia in basso per sostenere i 40 in 5°, con la mia in 4° sto a circa 1400 giri a 50 km/h e posso scendere ancora un pochino senza che la spia del punto d'innesto mi suggerisca di scalare. Hai fatto una tale prova anche con la nuova? In quarta dovresti avvicinarti ai 40 km/h secondo me. La tua vecchia era un restyling? Perchè, secondo me, tra pre e restyling, gli interni hanno fatto un piccolo passo avanti, mentre con la tua F11 il passo è decisamente quasi una....."spaccata".... Ciao e ancora complimenti:wink:.
Complimenti. Escluso il colore esterno è simile a quella di mio padre. Vedrai ke questo propulsore ti farà contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo anch'io. Non stanno male. Io ho i 19, però in inverno mi sono lasciato un set di cerchi della E61 da 17 su cui montero le invernali. Dalle foto mi sono rincuorato.
Credo che i cerchi da 17" della E61 li puoi recuperare tranquillamente. Mentre il pneumatico no.:wink:
Prima avevo la 197 cv. Per i cerchi della e61 devi vedere se hanno et uguale.io adesso ho trovato dei 18 della gt che montano perfettamente essendo 8jx18 con et30
Non proprio, diciamo che le performance complessive sono leggermente inferiori anche alla 525d 177cv. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente si, ma a livello di trasmissione e piacere di guida, non ha un paragone. Non so il 197cv, ma il 177cv aveva un buco a 2000 giri, che faceva sembrare la E61 un autobus, fui costretto a "ritoccare" leggermente la centralina, per renderla più fluida. Il cambio automatico nuovo a 8 marce poi, è qualcosa di favoloso. Senza parlare nella tecnologia, navigatore bluetooth ecc..... 12 anni avanti ! E' proprio per questo che .....
Il cerchio è originale del modello 530xd E60, che avevo adattato al 520d E61 con dei distanziali. In questi giorli li proverò..
ma avendola ordinata con runflat è giusto che non mi hanno dato il mobility set?perche sul catalogo è di serie.adesso devo mettere le invernali non rft e mi servirebbe il mobility set.