Allora, il cubotto ora lo usano i miei, dato che il giorno prima di andare in vacanza hanno rubato la a4 3.0 benza dei miei.... Alla fine mi é stato requisito, e quello é stato solo l'inizio.... Vacanze faticose e con spavento di aborto spontaneo di una amica nostra compagna di estate...insomma.... Da rifare tutto!!! Non so credo che mio padre ordinerà una all road a 4 (!!!!!) Ma non ha ancora deciso, quindi ha la "prelazione" sul cubotto, peró non importa! Ho visto un 28 della x1, belli i 2 cannoncini!
Mannaggia, un periodo non proprio felice, mi dispiace per la tua amica ma, come si dice, la realizzazione di un'attesa e' come una freccia che non rimane conficcata nel bersaglio ma lo oltrepassa. Mia moglie ne ha avuti tre di aborti ma poi sono arrivate tre bimbe bellissime. Per tornare alle macchine lascia la glk al papa' e fatti prendere un'X6M. Una permuta casalinga in pratica.
Giusto Piero così poi di cannoncini ne ha 4 e un'intero....arsenale sotto il cofano Felice di risentirti 996
Mi dispiace tanto per il furto e tutto quello che ne e' conseguito a tuo discapito,ma per i genitori questo ed altro.E poi le vacanze...che dire...speriamo in tempi migliori!!! A proposito di scarichi....Marco la nuova foto in firma e' sensazionale!!!!!
ragazzi visto che il tread più seguito ve lo dico anche quì.. il problema è che ora se i gommisti ne sono a conoscenza gonfieranno i prezzi.. un mese fà quando l'ho detto si spuntavano prezzi onesti e si corre il rischio che finiscano le scorte..per chi avesse difficoltà mi contatti che vediamo se la persona che conosco riesce a trovarle a un prezzo accettabile.. http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2010/10/obbligo-gomme-neve-catene-provincia-milano.php
Grazie Patty devo dire che questa modifica mi soddisfa parecchio : volevo migliorare l'estetica della mia X1 e direi che ci sono riuscito
Come alternativa ci sono le catene sempre a portata di mano!! E' impossibile che le case costruttrici riescano a soddisfare le richieste di tutto il parco macchina di Milano e Provincia! Come al solito si fanno le norme ma si evita di ragionare sulle conseguenze. In ogni caso le multe saranno elevate a discrezione delle forze dell'ordine ed in funzione delle reali condizioni metereologiche. E non potrebbe essere altrimenti!:wink: C'è da valutare solo la posizione delle compagnie assicuratrici in caso di sinistro: ritengo che faranno di tutto per approfittarne e evitare di liquidare i danni nel caso l'utente non abbia ottemperato all'obbligo imposto!
Grazie grazie. L'idea non sarebbe malvagia, direi piuttosto fuori budget...cosa cosa una M? Vicino ai 120mila? No, già il 50% al giorno d'oggi è un prezzone alto... Bel suggerimento, io ci provo lo stesso...