E anche quest'anno e' ricominciato l'incubo Anche se uno non lo vuol vedere non ne vuol sentir parlare non glie ne frega un .... e' arrivato puntuale come il campionato anche quest'anno. Non lo sopporto piu' eppure sembra che le donne non ne possano fare a meno.
nella "disgrazia" almeno mi sembra sia pieno di belle figliole. quello che mi da pero' fastidio e' perche' devono fare certe buffonate tipo adesso sto vedendo delle pseudochiavi che si vede distante un km che sono finte.... perche' devono chiamare i concorrenti da in mezzo al pubblico con quella cavallona della marcuzzi che vuol far credere che non sanno fino all'ultimo che entrano..... Cioe' va bene la falsita ecc ma proprio prenderci per il culo......
...si ma e' l'unica gnocca che si puo guardare...secondo me il pezzo forte tatticamente entrera' in un secondo momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Grande fratello assieme a X factor e Amici penso che siano i 3 insulti più grandi nei confronti del genere umano che siano mai stati inventati. Detto questo, al TG (visto che non basta il programma in se, ma devono farcelo vedere anche nei TG...) non ho potuto non notare la tipa di colore..... che sorca!!
AMO IL GRANDE FRATELLO! senza, non ci sarebbe MAI DIRE GF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa cely,ma quanto costa vedere g.f.se uno non ha l'abbonamento a mediaset.e vuol prendere una tessera prepagata.perchè ogni tanto melo chiedono....
non lo so e non voglio saperlo :wink: Per fortuna la mia consorte si accontenta di vederlo al lunedi su canale 5.
Nessuno lo vede eh?......... secondo me è come una supposta vorresti farne a meno ma poi la devi mettere........