Ciao ragazzi......eccomi qua per presentarmi e soprattutto presentare la mia piccola.... Ho ritirato da una settimana la macchina dal concessionario è una bmw 320d coupè 177cv.......è la versione Attiva (quella sportiva se non sbaglio) con cerchi da 18, interni in pelle, pdc avanti e dietro, climatizzatore automatico, autoradio professional con caricatore cd, comandi al volante, grigio chiaro metallizzato, assetto sportivo ecc..... Sono contentissimo, la macchina mi piace molto esteticamente, ha una linea grintosa ma nello stesso tempo elegante........il motore mi piace molto anche se ho letto in varie discussioni che alcuni utenti non lo apprezzano completamente.....a me in relatà mi da soddisfazione, vedo i consumi sempre molto bassi e in più provenendo da una gold 1.9td da 105 cv questo mi sembra un missile.....(capisco che chi ha i 3.0 o superiori gli sembri ferma la 320d, ma infondo tutto è relativo no????) Sono molto contento, avere il bmw è sempr stato il mio sogno, il coupè ancora di più!!! Ciao e grazie a tutti!!
Ci credete che non ho ancora avuto il tempo di fare delle belle immagini della macchina....per ora posto queste...in attesa di migliori