Salve ragazzi, qualora la discussione già è esistente mi scuso in anticipo e in caso chi di dovere la sposti ove ritiene piu opportuno. Il problema è questo utilizzo di tanto in tanto un modulo aggiuntivo della Cntech.(regolato sul rail ad ore 13). Il modello è quello con gli attacchi per il rail e per il sensore map. A parte i fastidi che ogni tanto mi da, non parte l auto improvvisamente, diciamo che va abbastanza bene , però , anche per il fatto che i disegni nella scheda tecnica fanno pena, non ho mai trovato il sensore map ! Lo spinotto che io ho è del tipo con sgancio di ferro (che si preme per toglierlo) a "3" ripeto "tre" poli, nel auto , dopo essermi massacrato un braccio, smontato filtri conidizonatore e il resto trovo attacchi a "2" poli. 1) è sbagliato lo spinotto(ma ci credo poco) 2) i disegni non li sanno fare per giunta mi mandano quelli del 2000d. Chi di voi, compreso il Grande capo, dottor "Gabo" mi sa dare una mano? Non c'era il signore tour530d o chi per lui della cntech che ti raro scriveva qui? grazie anticipatamente.
ciao il sensore map ha per forza 3 poli la tua auto ha quello con molletta in metallo da sganciare ed è dietro il motore.... a meno che la tua non sia una di quelle più recenti e con FAP, in questo caso potrebbe averlo lateralmente sul collettore (ben visibile e raggiungibile) e fatto come quello del sensore rail qualunque cosa tu abbia trovato con 2 fili non è il sensore map PS il fatto che a volte non parte auto può dipendere da mille cose... propio in questi giorni sto lottando con problemi di batteria/attacchi batteria/cavi
si infatti la mia ha il fap è il sensore map è sul collettore ed ha lo spinotto simile a quello del rail che gentilmente avete spedito, sperando sia giusto, almeno lo si prova. grazie comunque , la vostra presenza è sempre gradita.