Stanno giustamente prendendo per i fondelli chi li ha costretti a fare così. Si sentiva lontano un miglio quant'erano forzati e infatti già nell'almanacco non riuscivano più a trattenere le risate. Speriamo duri poco questa farsetta (che tra l'altro stanno portando avanti bene, soprattutto Mazzoli e Paolo, mentre Fabio Borghini () fa già più il caxxaro senza mai oltrepassare il bavaglio che gli hanno imposto).
quoto tutto, auspico anch'io che tornino come prima il più presto possibile :wink: anche perchè, non me ne volete, ma dopo un ora ho cambiato stazione radio.
esatto, quoto tutto!!! vedrete ke torneranno come prima,....non so se gia da domani o no, ma torneranno!! loro piuttosto preferirebbero non lavorare e non fare più lo zoo, ke farlo come oggi!!!:wink:
in un video pippo palmieri dice ke stasera la puntata di oggni non andrà in replica e domani...SORPRESONA!!! bah,,, sono curioso.....chissa cosa faranno!!!
Appena visto anch'io quel video (sul FB dello zoo). Speriamo, la puntata di oggi non è da Zoo.. nessuno ormai fa quella radio sui megacicli stereo come l'hanno fatta loro oggi, e nessuno la fa come, spero, la faranno loro domani.
oggi è stata fatta apposta, secondo me era per far capire alla radio quanto ci mettono a far perdere gli ascoltatori se non gli lasciano la liberta dello ZOOOOOOO