Secondo me si, insieme alla S3.... Continuo a non capire cmq il fatto che si denigri questa Golf R....forse nel forum Vw preferivano la vecchia 3.2 da 250cv...
Guarda, il modo di ragionare VW/Audi lo trovo un po' bizzarro (eufemismo). Da quanto ho capito io il succo è che ne l'R32 ne l'R20 siano delle lame, però dicono che lenta per lenta almeno l'R32 aveva il fascino dell'aspirato plurifrazionato e con un bel sound. Questa in definitiva è un GTI Syncro.:wink:
E' sostanzialmente uguale, cambia solo la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, forse, ma dico forse, la Cupra R ha una taratura più rigida delle sospensioni.
Dai su, siamo obiettivi: la S3 ha sempre dato ottimi risultati nelle prove delle riviste. Il motore è lo stesso, telaio idem, trazione anche..... come fa ad andare così tanto meno?
Te lo auguro allora. Spera di beccarne una completamente originale però, altrimenti sono dolori. Quì altri dati.... http://www.fastestlaps.com/comparisons/_BMW_330i_2006-vs-_Volkswagen_Scirocco_R.html
Io con la mia R appena centralinata mi trovo bene. Secondo me non han usato il launch control che entra un pò si ed un pò no dopo una procedura, presi amanuensi sulla mia vedi sempre sotto i 6" ed ora centralinata anche meno. Sul piacere di guida e sull'elettronica non del tutto escludibile aimè c'è poco da fare è perfetta, ma emozionalmente e sul lato prestazionale non è il top.
Te che hai avuto anche un po' di EVO, ci trovi la stessa tipologia di macchina? O è un Cooper S per andarci in montagna?
Ho preso la scirocco perchè l'ho provata! e mi è piaciuta un casino! come allestimenti è molto ricca, è un prodotto di nicchia! è uscita da nemmeno 6 mesi, è una novità, ma soprattutto a prime sensazioni nel misto va meglio del 335d e della z4 che avevo prima :wink: Allora non andavi come dovevi andare, nella guida veloce soffrono molto di sottosterzo! i sovrasterzi ci vuole niente a farli! ma quelli son voluti! i sottosterzi no! :wink:
Ho capito cosa vuoi dire, ke uscendo ad una buona velocitàdi percorrenza in progressione sottosterza...sarà perchè quando io mi diverto un po' spalanco il gas a metà curva e la velocità di percorrenza non mi interessa
Ovvio che non c'entra niente con la EVO. Sono due auto con due target completamente diversi. Inoltre... http://www.zeperfs.com/duel1680-3192.htm E poi VW/Audi dichiara cv fasulli eh?!?!?!
Vi rinnovo la domanda, se non va forte, a che serve? Allora posso prendere una X3, no? E occhio alle 35i che non vorrei regalassero spiacevoli sorprese!
Non va forte?!?!? Come vedi dal link che ho postato sopra, va più di una EVO X con 295 cv. Lasciamo stare la prova di Auto, che si è capito che non vale una cippa.
C'è poco da ridere, carta canta! E lo dice anche fastestlaps http://www.fastestlaps.com/comparisons/48ba6e663e397-vs-_Volkswagen_Golf_R.html
Assolutamente no, è un A8 in piccolo come comportamento e va bene in città o se nevica. La cooper s è molto più divertente da guidare.