Questa curiosità non mi appartiene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne avvesse quante ne vuole, io non controllo di certo
proprio in quel punto della foto hai indagato? ho un brutta notizia su un certo test, Fram... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come ... ... dopo tutto l'impegno che ho profuso nel riempire questo 3d di foto di gnocche seminude (foto peraltro con attinenza alla discussione molto discutibile), mi distraggo un attimo e ritrovo una pagina di discussione su un energumeno nudo, pelato, con una lenticchia al posto del battacchio e con un tizio che lo "prende da dietro" ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la lente guardavo la supergnocca di prima, non questo Big Jim qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rottamazone? differenziata? cmq stai facendo la cosa giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano però che guarda il monitor io guarderei ogni 2 minuti che giorno è....anche se è del 2008 Ahhhh le bombe, le bombe.... Forse è stata già messa ma è troppo troppo Peace!