Ciao ragazzi. Finalmente sono entrato anche io nel club...dopo una lunga ricerca ho trovato i cerchi che mi soddisfano...
L'assetto non lo so identificare, nel senso che ho preso l'auto usata ed è una versione attiva. Perà gli ammortizzatori sono dei Bilstein di colore giallo e in BMW mi hanno detto che non sono quelli originali della Attiva. Credo che siano dei B6 o B8, ma non ho indagato più di tanto...dato che la macchina va molto bene ed è abbastanza bassa. I cerchi sono da 8.5x19 ET38 all' anteriore e 10x19 ET35 al posteriore, con le gomme originali. Forse ho esagerato un po con il canale da 10...era meglio un 9.5, ma questo modello lo facevano solo cosi... I cerchi non hanno marca...sono dei replica presi dalla Gran Bretagna.
L'assetto è stranissimo...io ho l'attiva ed è decisamente più bassa dietro ma più alta davanti Sicuro che le molle siano originali? Non è una critica, semplice curiosità :wink: Per i cerchi...gran bei "bestioni". Peccato che come sempre accade per questo tipo di cerchi sembrano più piccoli... Ma visto che qui siamo tutti pignoli vorremo altre foto da altre angolazioni. Giusto ragazzi?
sicuramente sono gli stessi che vende anche BMautosport. e sarà un'ottimo prodotto. mi piace molto il disegno, non me li aspettavo così belli da vivo con l'auto un pochino più bassa sarebbe micidiale. ottima scelta, diversi dai soliti replica LM http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1820