Scusa Domi, che pellicola hai usato? Le mie guarnizioni hanno dei buchi ai quali il vetro urta salendo e scendendo e contribuisce a strapparle.. Tu le hai incollate con colla normale tipo bostik?
Non avevo buchi, ma erano smangiate agli angoli, le ho incollate con Super Attack, e pulite per bene, poi sagomate alla meno peggio con la pellicola stessa. Successivamente ho applicato la pellicola per sopra, con estrema cura. Pellicola in vinile con durata 5/7 anni, è sufficiente, costa pochissimo.
anche io le ho "rattoppate" con il super attack ad alcune parti xò non sapevo come riparare i buchi e gli strappi... Non ci avevo proprio pensato a questa soluzione...
Ho in programma di farle tutte le guarnizioni così, almeno le proteggo dall'esposizione al sole. Poi farò delle foto per voi ;-)
ragazzi se cercate bene da fornitori BEN forniti, esiste un attak apposta per quel lavoro che si chiama attak gomma nero. A differenza dela colla normale non cristallizza e rimane flessibile a asciugatura finita, ed è proprio del colore delle guarnizioni. Le confezioni sono per uso industriale e quindi sono + grandi di quelle del normale attak da cartoleria.
Ma mica è quella che fa la pubblicita dove incollano quell'atrezzo per palesta con le molle di gomma rotte?