Ieri sono andato con la morosa a vedere la DS3 a modo e a fare due conti. Con l'occasione, visto che il venditore è un amico d'infanzia, ho chiesto per la C5 restyling dando dentro la mia. La valutazione della mia è stata negli stessi limiti che avevo già sentito da altre case quali Opel, Mercedes, Audi e la stessa BMW, cioè 8.000 euro. Ho scelto la C5 con il nuovo motore 2.2 diesel da 200 cavalli, con TUTTO (navigatore, pelle, automatico, xeno, tetto, tutto quello che si può mettere.) Bene, 37.000 di listino, meno 8.000 della mia, meno lo sconto agenti del 19%. A 19.000 me la da pronta, chiavi in mano, messa in strada. Diciamo che non è male...che ne pensate?
Alla fine 27000€ un'auto del genere è un'ottimo prezzo. Sono gli 8000€ della tua non commusurati: loro poi la vendono al doppio!
la presa il mio dentista credo che la pagata pochissimo (parlo della versione benzina berlina ) fanno degli sconti pazzeschi
Aspetta, non credo proprio di prenderla, non credo mi piacerebbe passare più di una settimana su questa macchina, troppo morbida per i miei gusti. Però per curiosità, e visto che non ho i paraocchi come certi che credano esista solo BMW, ho voluto toccare con mano quello che succede nelle altre case. Ora come ora andrei sul Golf 6 GTD DSG.
sarebbe una bella quadratura del cerchio; ho solo riserve sulla rumorosità. comunque quoto il tuo intervento, soprattutto la parte in verde
mai provato.. ho provato la 1.2tsi (motore fantastico davvero), di motore era anche silenziosa, ma rotolamento pneumatici non molto. c'è da dire che ho provato un'auto appena scaricata dalla bisarca, con ancora la cera e probabilmente i tamponi sulle sospensioni
ti dico che ce l'ha un mio caro amico. UN SALOTTO. lui ha la 163cv full full e oltre ad essere bellissima è comodissima ed elegante! se non ricordo male fai tanti km/anno e secondo me con la c5 non rimpiangerai bmw :wink:
Hai fatto bene Davide, così hai anche dimostrato a molti dotati di paraocchi su questo forum come ci siano vetture estremamente valide (e a mio avviso più pratiche e comode di bmw) a prezzi nettamente inferiori. Detto ciò sicuramente la C5 va meno, consuma di più e non è divertente come una serie 3! Però dove te la porti a casa una serie 3 nuova full optional a quel prezzo e con 200cv? Per la rumorosità del gtd...io ho provato bene la a4 con stesso motore...nulla a che vedere con l'iniettore pompa, è davvero silenzioso al pari di bmw se non meno, con l'aggiunta che tirandolo ha anche un suono sportivo per un diesel (lo dicono su auto e ora posso confermarlo)!
a me piace molto, esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe un (ottimo) acquisto molto razionale, visto il prezzo..... anche se, come tu stesso hai detto, non sò quanto tempo resisterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia un'ottima auto, ma orientata al 100% al confort, l'antitesi di BMW. Provala così ti fai un'idea, è una delle auto più comode su cui sia stato (con le idrattive), ma se ti piace l'hnadling non fa per te.
Guarda una con pochi km in meno a quanto la vendono: http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-cat-touring-attiva-g114-pisa-15644228.htm
Infatti con queste valutazioni o la vendi sotto i 50mila km e meno di 3-4 anni o te la tieni finchè va...