ciao a tutti, ho un tarlo che non mi fa dormire; sulla mia 525d sento un rumore strano quando scendo dalla macchina è come se dentro il cofano verso la parte destra battesse qualcosa una specie di tonfo sordo aritmato, si sente il motore e poi un .. tum........tum.........tum. La macchina qualche tempo fa l'ho portata in bmw e mi hanno detto ch tutto era a posto, però a me questo rumore sembra strano..... secondo voi è normale oppure c'è qualcosa che non va? illuminatemi
lunedì la porto da un meccanico di fiducia e gli faccio controllare quello che dici. Da dentro la macchina questo rumore non si sente....... da fuori si avverte anche da dieci metri di distanza
Ma lo sai che lo sento anch'io!! Ho lo stesso modello touring fammi sapere cosa ti dicono che mi comincio a preoccupare. Ma quanti km ha la tua?
la mia ha fatto 195000 km, ma al ceck bmw mi hanno parlato solo di sostituzione fap dato che mi dava solo 6000 Km alla sostituzione e null'altro
raga.. ho sistemato il collettore di scarico ed il runore è sparito.. il mecca mi ha detto che forese era dovuto alle vibrazioni che si producevano dal collettore ....
ottima notizia ero proprio curioso di sapere come era andata a finire..... con le auto moderne c'é da aspettarsi di tutto. ciao