ecco i miei voti: Nome utente:Fabbro_320dM esprimo la mie preferenze in queste categorie Coupé pre-restyling:AngeloE46CI Coupé Restyling:Mike Berlina Pre-restyling:Asterix65 Berlina Resyling:hispaniko6 Touring Pre-restyling:Mpfreerider Touring Restyling:Tollo74 Cabrio Pre- restyling: diego89rsm Cabrio Restyling:3355hotwheels.123 Compact:Brevedragon ///M3:Eaurouge MISS E46 interni 2010:Peppe_320d MISS E46 assoluta Estate 2010:mike
ciao ragazzi!!finalmente tornato dall'estero....complimenti a tutti!!!ha...quoto con questi due buscheri qua sopra!!
Ecco i miei voti! Originalmente inviato da Daniel M Nome utente: Daniel M Coupé pre-restyling: AngeloE46ci Coupé Restyling: Mike. Berlina Pre-restyling: Asterix65 Berlina Resyling: Fabbro_320dM Touring Pre-restyling: mpfreerider Touring Restyling: mmatteo14 Cabrio Pre- restyling: Diego89rsm Cabrio Restyling: 3355HOTWHEELS_123 Compact: Bravedragon ///M3: EauRouge MISS E46 interni 2010: The Game MISS E46 assoluta Estate 2010: EauRouge FINE.
Mauri a che punto siamo con le targhe targhette premi per il concorso ???????? si sa qualcosa ??? c'è qualche novità ????
Sono al lavoro con l'sperto Marco che sta preparando il tutto. Premi??? Per prossimo anno se ci lasciano sarebbe bello mettere in palio una reflex
ma direi piuttosto qualche cazzatina che è più probabile. un'amico su IDAF ha vinto un trattamento olio tipo sintoflon, il 2° un buono sconto, insomma cazzate però almeno concrete.