Ciao ragazzi, scusate sono nuovo ma ho un problema con la mia piccola e non ne vengo a capo. Ho sostituito l' alternatore con uno rigenerato ma identico e con tanto di garanzia, tutto bene, La batteria si carica e piu nessun problema di spia batteria, però adesso quando giro la chiave per spegnere il motore mi si accende la spia abs per una frazione di secondo e tra l' altro con una luce molto debole. Io ho provato subito l' abs e funziona, ma non riesco a capire perche mi si accenda questa spia quando spengo la macchina. P,S scusate se non mi sono ancora presentato ma sono troppo preso per risolvere il problema alla piccola. Cmq è una 320d del 1999 con 225000km e tranne questi piccoli problemi è una bomba
Anchio ho lo stesso identico problema del lampeggio luce abs dopo aver sostituito l'alternatore con uno nuovo... l'auto va bene ma non so se possa in futuro dare problemi...
spia abs Devo dire che comunque mi da davvero fastidio questa spia che si accende senza motivo e solo quando spengo il motore, ma nessuno sa dirmi a cosa puo essere dovuto. L' alternatore che ho sostituito è esttamente identico a quello originale l' ho montato io con la massima accortezza, non riesco a caapire che scompensi possa dare per farmi accendere questa spia che tra l' altro è sempre con una luce abbastanza debole. So che non mi creerà danni, in quanto l' abs funziona bene, quindi non è un problema di sensori, ma mi f veramente innervosire quella lucina. Vi prego aiutatemi
Qualcun altro puo darmi una spiegazione plausibile? La spia nn mi crea problemi all' auto ma mi da troppo fastidio. Grazie a tutti e..... Sempre di traverso