Ragazzi non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni..ne ho fatte un po stamani ma qua è piovuto..quindi niente di che..
Ma cos'è quel coso nel tetto arancione?! Cmq bella, complimentoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voglio lo snap-in pure ioooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il doppio scaricone fa sempre la sua porca figura! Complimenti, davvero bella. Anche gli interni (difficili da tenere puliti) solo da vero "sloane" :-)
Quel coso mi è toccato leggere le istruzioni perche non ne avevo idea! Praticamente è un coperchino, lo pigi e si apre, e compare il tasto per l'SOS. Se hai il cellulare collegato via bluetooth, ti chiama le forze dell'ordine e non so chi.... la lista degli optional: Pelle Boston Lemon, cambio automatico, pacchetto m, modanature, retrovisori est int autoanabbaglianti e esterni ripiegabili elettronicamente, portabevande, isofix seggiolini, Xeno, PDC ant e post, Cruise control, pacchetto luci, bmw teleservice, interfaccia usb per ipod, traffic information plus, navigatore pro, bmw assist, bmw online, voice control, bluetooth per servizi telematici, impianti audio multiamplificato, paddles al volante, assetto m, padiglione anthrazit...dovrebbe essere tutto.. ho elencato quelli che ci sono nella scheda che danno in BMW..
guarda per ora mi piace davvero tanto..ci vuole un po di pratica, ma quando impari a dosare l'acceleratore gli fai fare quello che vuoi allo steptronic
bella veramente... complimentoni!!!! pero.... io quella M la leverei... poi metti 116i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non capisco quel "!" con la spia motore accesa... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (mai i caxxi miei io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
bella e molto accessoriata...complimenti...da schifo il portalattine, la M dietro e quel doppio scarico troppo cafone...per il resto davvero bella!!
si la M dietro è stata la prima cosa che ho notato..e appena ho 5 min prendo il phon e la tolgo..il portalattine, non mi dispiace... Il punto esclamativo vuol dire accensione inserita. metti la chiave, premi il pulsante start senza premere il freno, e ti compare il punto esclamativo..
Il portalattine secondo me è figo. Noto ora però che lo scarico sporge un po' troppo per essere stock... Un dubbio mi è venuto: hai il battitacco ///M?