la differenza la senti si con i 16... la macchina viaggia molto di piu'..... e fai meno fatica anche a girare il volante... io ho gomme normali, ma lo sterzo e' duro lo stesso!!! p.s: non e' detto che il ragazzo la voglia....io comunque aspetto... non ho fretta!!!
Anch'io ho in vendita la mia , e ti faccio i migliori auguri!!! Cmq riguardo al prezzo io se foss in te chiederei un pokino di più!!
Ah però, ero indeciso fra cambiare gomme, gomme e cerki, auto completa. Quindi scartiamo la seconda, avendo 2mila km + di te finisco x regalare tutto al nuovo proprietario, se vuole i cerki se li cambierà lui.
Xchè non provi intanto a sentire in un conce, x curiosità, visto anke l'uscita della nuova X3, quanto ci sarebbe da smenarci e quanto ti darebbero?
L'altro giorno sono andato in concessionaria mercedes per sentire di una classe b..... La mia l'hanno valutata eurotax 15.600 euro piu' qualcosa in sede di trattativa...... Mentre senza rientro mi toglieva "addirittura" 2000 euro dalla macchina nuova..... Io ho ringraziato e me ne sono andato..... Mi credete che quando le concessionarie falliscono io sono molto contento???? VA A FINIRE CHE VERAMENTE ME LA TENGO FINCHE' NON SCHIOPPA!!!!!
heehheehhehehehehehehehe... il problema poi se devo rivenderla sara' far credere che i chilometri siano originali!!!!
l'unica soluzione è non venderla.!! vuoi un'auto più alta? mettici gli ammo con stelo allungato ed avrai un'auto davvero unica..
Acc! Adesso ti sei deciso a venderla?? Io l'ho presa un mese fa. Pagata un po' di più ma del giugno 2008 e 22.000 km. Il prezzo a mio avviso è giusto, se vuoi fare il ganassa mettila a 21.ooo con passaggio incluso, da fare rigorosamente all'ACI a te più vicina. Max € 250,00. Evitare le agenzie che ti spennano per fare da passacarte!! Comunque bel mezzo davvero, a saperlo prima.... Però ti prego, non passare alla Nissan, ancora ancora la Mercedes, ma la Nissan no, non farlo!!